One ui 7 beta 5 arriva già per galaxy s24

Il programma beta di One UI 7 per la serie Galaxy S24 di Samsung continua a progredire. L’aggiornamento basato su Android 15, atteso da tempo, si avvicina sempre più al suo completamento. Recentemente, è stata rilasciata la beta 4 con diverse correzioni e miglioramenti all’esperienza della fotocamera. Ora, inaspettatamente, la beta 5 di One UI 7 è disponibile per le unità Galaxy S24 che partecipano al programma.

Samsung rilascia l’aggiornamento One UI 7 beta 5 per la serie Galaxy S24

Secondo quanto riportato da SamMobile, i dispositivi Galaxy S24 iscritti al programma beta stanno già ricevendo l’aggiornamento One UI 7 beta 5 negli Stati Uniti. Questo aggiornamento presenta il numero di build S92xU1UEU4ZYBB su tutti i modelli (Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra). La dimensione del firmware varia leggermente a seconda del modello, ma si aggira generalmente intorno ai 450 MB.

Dettagli sull’aggiornamento

I dispositivi bloccati dai carrier AT&T e Verizon sono stati i primi a ricevere l’aggiornamento One UI 7 beta 5. È interessante notare che sembra esserci solo una correzione degna di nota: dopo aver installato l’aggiornamento beta 4, molti utenti hanno segnalato un problema con Samsung Visual Voicemail (VVM) che si bloccava frequentemente. L’ultima versione beta risolve questo inconveniente.

Prospettive future per One UI 7

L’accelerazione nel rilascio della beta 5 da parte di Samsung è un segnale positivo e suggerisce che la versione precedente fosse già piuttosto stabile. Si prevede che l’azienda aumenti il ritmo nei prossimi aggiornamenti. Secondo alcune fonti, One UI 7 potrebbe arrivare fino a sei versioni beta prima del lancio definitivo. Un informatore ha indicato che la serie Galaxy S24 dovrebbe ricevere One UI 7 entro marzo.

Continue reading

NEXT

OnePlus migliora due importanti difetti del Watch 3 quest’anno

La recente intervista con un rappresentante di OnePlus ha rivelato importanti dettagli sulla nuova OnePlus Watch 3 e le sue future evoluzioni. Nonostante l’apprezzamento per la lunga durata della batteria, è emerso che il modello attuale presenta alcune limitazioni, in […]
PREVIOUS

Smartphone di livello base: perché non ne hai bisogno

Il recente lancio dell’iPhone 16e da parte di Apple segna un passo importante nel mercato degli smartphone, offrendo un’opzione più economica per gli utenti desiderosi di accedere all’ecosistema iOS. Questo modello presenta alcune funzionalità interessanti, ma si rivela essere una […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza