IPhone 16e quasi gratis con le offerte di scambio T-Mobile e Metro

Il lancio del nuovo iPhone 16e da parte di Apple ha suscitato un notevole interesse, essendo il successore dell’iPhone SE 3 e il sostituto dell’iPhone 14. Nonostante il prezzo di 599 dollari possa sembrare elevato rispetto ai 429 dollari dell’iPhone SE 3, le offerte delle compagnie telefoniche rendono l’acquisto molto più vantaggioso.

offerte T-Mobile per l’iPhone 16e

T-Mobile propone diverse modalità per ottenere l’iPhone 16e gratuitamente attraverso il trade-in di dispositivi idonei. I clienti possono ricevere il dispositivo senza costi aggiuntivi se attivano piani come Magenta Max, Go5G Plus, e Go5G Next. Inoltre, è possibile ottenerlo senza spese anche con un nuovo contratto su Go5G o su altri piani selezionati.

In alternativa, chi non desidera aggiungere una nuova linea può comunque beneficiare di uno sconto fino a 500 dollari con un trade-in valido.

Dettagli sulle promozioni T-Mobile

  • Quattro iPhone 16e gratuiti con quattro nuove linee a soli 25 dollari al mese ciascuna, previa consegna di quattro dispositivi idonei.
  • Tutte le offerte sono disponibili tramite crediti mensili distribuiti su un periodo di 24 mesi, oltre alle tasse.
  • Spedizione gratuita il giorno successivo e attivazione gratuita per chi prenota online tramite l’app T Life o sul sito ufficiale di T-Mobile.

offerte Metro by T-Mobile per l’iPhone 16e

Anche Metro by T-Mobile offre l’iPhone 16e gratuitamente. I clienti che portano il proprio numero possono riceverlo senza costi aggiuntivi iscrivendosi ai piani Metro Flex Up o Metro Flex Plus, dopo aver accumulato dodici mesi di crediti di servizio.

Conclusione sull’iPhone 16e

Grazie a queste offerte, l’acquisto dell’iPhone 16e diventa decisamente più vantaggioso. Il telefono sarà disponibile in pre-ordine a partire dal giorno seguente al lancio e potrà essere acquistato dal 28 febbraio 2025.

Continue reading

NEXT

Netflix costi alti e il motivo per cui ho smesso di pagare

Il panorama delle piattaforme di streaming sta subendo un cambiamento significativo con l’annuncio di Netflix riguardante l’aumento dei prezzi per tutti i suoi abbonamenti, incluso quello supportato da pubblicità. Gli utenti in diverse nazioni, tra cui Stati Uniti, Canada, Portogallo […]
PREVIOUS

DeepSeek AI rispetto a ChatGPT: 15 vantaggi sorprendenti

Negli ultimi anni, l’emergere di modelli di intelligenza artificiale ha rivoluzionato il modo in cui gli utenti interagiscono con la tecnologia. Tra i più discussi ci sono DeepSeek e ChatGPT, entrambi progettati per facilitare attività quotidiane come rispondere a domande […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza