Samsung ha recentemente svelato la sua nuova serie Galaxy S25 a gennaio e ora è al lavoro su tre nuovi modelli della linea Galaxy A. Questi includono il Galaxy A56, il Galaxy A36 e il Galaxy A26. Prima del lancio ufficiale, sono emerse alcune immagini del design del Galaxy A56, mentre recenti indiscrezioni hanno rivelato anche dettagli sul Galaxy A26 e il Galaxy A36. Recentemente, Samsung ha confermato accidentalmente l’esistenza di questi dispositivi attraverso il proprio sito web.
Galaxy A56, A36 e A26: conferma da parte di Samsung
Il sito web di Samsung in Cile ha elencato per errore i nomi dei tre smartphone della serie Galaxy A. Questa pagina ha rivelato anche i numeri di modello associati ai nuovi dispositivi. In particolare, il Galaxy A26 5G avrà il numero di modello SM-A266, mentre i modelli Galaxy A36 5G e A56 5G saranno identificabili rispettivamente con i numeri SM-A366 e SM-A566.
I dispositivi sono stati visualizzati sulla pagina dedicata al supporto per riparazioni fuori garanzia sul sito cileno di Samsung. Le informazioni disponibili non includono specifiche dettagliate sui nuovi smartphone della serie Galaxy A.
Lancio simultaneo dei nuovi smartphone della serie Galaxy A
Si prevede che Samsung possa introdurre contemporaneamente i modelli Galaxy A56, A36 e A26, seguendo la strategia già adottata con i precedenti modelli lanciati lo scorso anno. Riguardo alle caratteristiche estetiche, si ipotizza che tutti e tre i modelli condividano un linguaggio di design simile. Secondo le voci circolanti, il Galaxy A26 presenterà un notch a forma di U per la fotocamera frontale, mentre gli altri due modelli potrebbero avere un display con foro centrale.
Tutti e tre i dispositivi potrebbero presentare una isola verticale per le fotocamere posteriori e bordi molto sottili su tutti i lati. Il Galaxy A26 sarà disponibile nelle varianti di colore Nero, Bianco e Verde; il modello Galaxy A36 potrebbe essere proposto in Grigio, Grigio Chiaro e tonalità Iridescenti; infine, anche il Galaxy A56 sarà offerto in diverse opzioni cromatiche. Poiché questi telefoni hanno già ottenuto certificazioni da varie autorità regolatorie nel mondo, ci si aspetta un lancio ufficiale imminente.
Lascia un commento