YouTube su Android TV: nuova funzione testi per cantare insieme

La recente evoluzione dell’app YouTube per Android TV introduce nuove funzionalità che migliorano l’esperienza di visione dei video musicali. Con l’aggiunta di un’opzione dedicata alla visualizzazione, gli utenti possono ora godere di diverse modalità durante la riproduzione dei loro brani preferiti.

nuova opzione display per i video musicali

L’app YouTube su Android TV ha implementato un nuovo pulsante denominato “Display”, rappresentato da un’icona a forma di occhio, visibile esclusivamente quando si guardano contenuti musicali. Questo pulsante è situato tra le opzioni di like/dislike e salvataggio.

modalità disponibili

Selezionando il pulsante “Display” con il telecomando, si possono scegliere tre diverse modalità:

  • Video: continua a visualizzare il video musicale come tradizionalmente avviene.
  • Artwork: mostra la copertina dell’album su uno sfondo colorato.
  • Lyrics: presenta la stessa copertina dell’album con i testi della canzone in sovrimpressione.

limitazioni attuali della funzione

Sebbene questa nuova funzionalità sia interessante, ci sono alcune limitazioni da considerare. Attualmente, l’app non riesce a memorizzare le preferenze degli utenti in modo efficace. Se viene cambiata l’opzione Display per un video e successivamente si ritorna su di esso, YouTube potrebbe tornare automaticamente alla visualizzazione del video originale. Inoltre, questa impostazione non viene mantenuta tra diversi video, richiedendo agli utenti di selezionarla nuovamente ogni volta che cambiano contenuto.

qualità audio variabile

Anche la qualità audio sembra variare quando si passa dalla modalità Video a quella Artwork o Lyrics, suggerendo che quest’ultime possano attingere a fonti diverse rispetto ai normali video musicali.

disponibilità delle nuove funzionalità

Le nuove opzioni Display sono attualmente disponibili sugli dispositivi Android TV che utilizzano la versione 5.22 dell’app o successive.

Continue reading

NEXT

Hp acquista humane ma non i suoi ai pins

acquisizione di humane da parte di hp HP ha annunciato l’acquisizione di Humane per un importo pari a 116 milioni di dollari, escludendo Il settore dei dispositivi indossabili dell’azienda. Attraverso questa operazione, HP acquisirà proprietà intellettuale, competenze e CosmOS. cessazione […]
PREVIOUS

Gemini app elimina i modelli 1.5 flash e 1.5 pro

Il recente aggiornamento di Google ha portato all’eliminazione della famiglia di modelli 1.5 dall’app Gemini, in seguito al lancio della versione 2.0 Flash. Questo cambiamento avviene circa tre settimane dopo l’introduzione della nuova versione, segnando una transizione significativa nella gamma […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza