Galaxy S25 Edge: ecco come supera i limiti della durabilità

Il lancio ufficiale della serie Galaxy S25 è avvenuto nel mese di gennaio, ma l’attenzione principale dell’evento è stata rivolta al Galaxy S25 Edge, il cui design e caratteristiche sono stati anticipati. Sebbene Samsung abbia mantenuto un certo riserbo riguardo ai dettagli di questo dispositivo, alcune informazioni sono emerse grazie a indiscrezioni e rumor.

anticipazioni sul galaxy s25 edge

Le notizie più recenti suggeriscono che la presentazione ufficiale del Galaxy S25 Edge potrebbe avvenire nel secondo trimestre del 2025. Se queste informazioni si rivelassero veritiere, manca poco per un annuncio completo. Questo smartphone ha il potenziale per rappresentare una vera innovazione nella gamma Galaxy.

design e materiali del dispositivo

Secondo quanto riportato da SamMobile, alcuni componenti del Galaxy S25 Edge potrebbero essere realizzati con materiali più resistenti, garantendo così una protezione superiore. In particolare, il telaio sarà costruito in alluminio mentre la parte posteriore potrebbe utilizzare un materiale ceramico.

caratteristiche del materiale ceramico

Samsung utilizza attualmente materiali ceramici in vetro nel modello Galaxy S25 Ultra, dotato di Corning Gorilla Armor 2. Questo tipo di materiale non solo offre un aspetto matte distintivo ma aumenta anche la resistenza a graffi e urti.

profilo sottile e specifiche tecniche

Nonostante le limitate informazioni disponibili, si prevede che il Galaxy S25 Edge possa raggiungere uno spessore di soli 5.84 mm. Potrebbe essere alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 8 Elite e disporre di una batteria da 3.900 mAh con ricarica cablata a 25W.

annuncio al mobile world congress

L’attesa per ulteriori dettagli sul Galaxy S25 Edge è alta; Samsung è prevista per fornire aggiornamenti durante il Mobile World Congress che si svolgerà a marzo.

  • Samsung Galaxy S25
  • Samsung Galaxy S25 Ultra
  • Qualcomm Snapdragon 8 Elite
  • Corning Gorilla Armor 2
  • Mobile World Congress (MWC)

Continue reading

NEXT

Niantic vende la divisione giochi di Pokémon GO

Niantic, nota per i suoi celebri giochi di realtà aumentata come Ingress e Pokémon GO, sta considerando la vendita della sua divisione videoludica. Ingress ha fatto il suo esordio oltre dieci anni fa, ottenendo un grande successo. Il gioco è […]
PREVIOUS

Google Home: doppio tap per cercare velocemente nella cronologia della camera

Recentemente, l’app Google Home ha introdotto una nuova funzionalità che permette di navigare rapidamente nella cronologia delle riprese delle telecamere. Questa funzione è attualmente parte del programma di anteprima pubblica. funzionalità del double-tap In precedenza, il double-tap nella visualizzazione della […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza