Il Vivo X200 Ultra è atteso per il lancio nel mese di aprile, e si prevede che non arriverà da solo. Questa informazione proviene da un informatore noto come ‘Experience more’, che ha condiviso i dettagli attraverso Weibo, un popolare social media cinese.
lancio del Vivo X200 Ultra insieme al Vivo X200s
Secondo quanto riportato, il Vivo X200 Ultra sarà presentato in concomitanza con il Vivo X200s. Entrambi gli smartphone dovrebbero debuttare a metà aprile, come indicato nelle comunicazioni recenti.
In aggiunta, è stato rivelato che il dispositivo includerà una fotocamera principale da 35mm e un ampio sensore per la fotocamera ultrawide, informazioni già discusse in precedenza.
caratteristiche della fotocamera principale
La fotocamera principale del Vivo X200 Ultra avrà uno zoom predefinito di 1.5x, corrispondente a una lunghezza focale di 35mm. La fotocamera ultrawide avrà invece un’impostazione predefinita di 1x, anziché 0.5x o 0.6x, ma sarà possibile passare facilmente ad altre lunghezze focali.
Un ulteriore elemento interessante è rappresentato dalla terza fotocamera: un’unità teleobiettivo periscopica da 200 megapixel con sensore da 1/1.4 pollici. Pertanto, si conferma l’utilizzo di una fotocamera principale da 50 megapixel e della telecamera periscopica da 200 megapixel già presenti nel modello Vivo X200 Pro.
specifiche tecniche del Vivo X200 Ultra
Si segnala che il Vivo X200 Ultra potrebbe adottare il processore Snapdragon 8 Elite, distinguendosi così dai suoi modelli fratelli, il Vivo X200 e il Vivo X200 Pro, i quali sono alimentati dal chip MediaTek Dimensity 9400.
Sussiste ancora incertezza riguardo alla possibilità di una variante globale per il Vivo X200 Ultra; infatti, il suo predecessore, il Vivo X100 Ultra, non ha visto alcun rilascio internazionale.
Lascia un commento