Il 2025 si preannuncia come un anno ricco di novità per Samsung, con l’introduzione di numerosi smartphone, tra cui un ulteriore modello della serie Galaxy S e una gamma ampliata di dispositivi pieghevoli. Recenti indiscrezioni hanno suggerito l’arrivo di un modello più accessibile del Galaxy Z Flip, il quale è stato confermato da recenti leak. Un numero di modello misterioso è emerso, che potrebbe riferirsi al Galaxy Z Flip FE.
numero di modello del Galaxy Z Flip FE rivelato
Il numero di modello di uno smartphone può fornire informazioni significative. Recentemente, il numero associato a un dispositivo Samsung sconosciuto è stato rivelato attraverso un post su X.com. Secondo quanto riportato, il numero di modello F761BXXU0AYB1 è apparso su un server Samsung.
Analisando il numero, la lettera “F” indica che si tratta di un dispositivo pieghevole. Anche i modelli Galaxy Z Fold 6 e Flip 6 presentano la “F” nei loro numeri. La sequenza prosegue con “761”, dove storicamente i numeri dei modelli Z Flip iniziano con “7”. I precedenti modelli seguono questa logica: Galaxy Z Flip (F700), Galaxy Z Flip 3 (F711), Galaxy Z Flip 4 (F721), Galaxy Z Flip 5 (F731) e Galaxy Z Flip 6 (F741). Di conseguenza, ci si aspetterebbe che il prossimo numero inizi con F751.
Il dispositivo misterioso inizia con F761; quindi, F751 potrebbe essere riservato al Galaxy Z Flip 7 mentre la versione FE potrebbe avere il numero F761. Inoltre, la lettera finale “B” suggerisce che questo telefono sarà lanciato in Europa.
Cosa aspettarsi da questo smartphone?
Sulle ulteriori specifiche del dispositivo non sono disponibili molte informazioni al momento. Essendo un modello FE, molte delle misure adottate da Samsung per contenere i costi potrebbero non essere percepibili dall’utente medio.
È possibile che manchi della resistenza alla polvere IP o che non sia così raffinato come il Galaxy Z Flip 7. Una certezza sembra essere la presenza dello stesso straordinario schermo già visto nel Galaxy Z Flip 6, rappresentando quindi un aspetto positivo per gli utenti interessati.
Lascia un commento