Il Samsung Galaxy Z Fold 7 si preannuncia come un significativo passo avanti nella gamma di smartphone pieghevoli, anche se alcune caratteristiche rimarranno invariate, inclusa la capacità della batteria. Recenti rapporti suggeriscono che il Galaxy Z Fold 7 porterà innovazioni importanti, mantenendo in parte l’impronta del precedente Galaxy Z Fold 6.
Innovazioni del Galaxy Z Fold 7
Le informazioni trapelate indicano che il prossimo modello presenterà un design più sottile, uno schermo più ampia e modifiche nel funzionamento dello S Pen per supportare il profilo snello dell’apparecchio. Inoltre, i rumor confermano che l’azienda coreana prevede di introdurre anche un nuovo meccanismo di cerniera, miglioramenti alle fotocamere sia principali che sotto-display, e una maggiore resistenza a polvere e acqua, che sono aggiornamenti attesi da tempo.
- Design più sottile
- Display più grande
- Modifiche al funzionamento dello S Pen
- Nuovo meccanismo di cerniera
- Miglioramenti alle fotocamere
- Maggiore resistenza a polvere e acqua
Dettagli sulla batteria e sulla ricarica
Nonostante gli avanzamenti, rimane invariata la capacità della batteria, che è attesa per essere di 4.400 mAh, la stessa utilizzata a partire dal Galaxy Fold 3 del 2021. È probabile che anche le velocità di ricarica non presentino novità, in linea con la batteria del Galaxy Z Fold SE, che ha mantenuto le stesse specifiche.
Lancio del Galaxy Z Fold 7
Ci si aspetta che i nuovi foldable di Samsung vengano presentati entro la fine dell’anno corrente, inclusa la possibilità di ulteriori novità nel segmento degli smartphone pieghevoli.
Altre informazioni sul Galaxy Z Fold 7:
- Ultime novità sul design sottile e schermo più grande
- Progetti di un dispositivo “tri-fold” in arrivo nel 2025
- Trasformazione dello S Pen in uno strumento simile ad Apple Pencil
Lascia un commento