Recentemente sono stati annunciati nuovi prodotti nel mondo tecnologico, ma solo due novità hanno catturato l’attenzione: i Beats PowerBeats Pro 2 e l’app ufficiale di Apple TV per Android, un passo significativo per Apple.
Annuncio di un nuovo prodotto Apple
Il CEO di Apple, Tim Cook, ha condiviso un messaggio su un social media, invitando tutti a prepararsi per conoscere il “nuovo membro della famiglia” il 19 febbraio, utilizzando l’hashtag #AppleLaunch. Questo annuncio ha destato curiosità, poiché potrebbe fare riferimento all’attesissimo iPhone SE 4.
Indizi su un lancio misterioso
La definizione “nuovo membro della famiglia” ha sollevato interrogativi, portando a considerare la possibilità che il dispositivo sia un iPhone 16E, in seguito a voci riguardanti un possibile cambio di nome. Questa opzione, però, non esclude la presentazione di un prodotto completamente diverso.
Grafica Apple e design atteso
Normalmente, la grafica condivisa da Apple per un lancio di prodotto fornisce indizi sulle novità, ma questa volta risulta più ambigua, presentando un logo in un elegante materiale argenteo. Ciò potrebbe indicare un nuovo design per lPhone SE o iPhone 16E.
Tempistiche e scenari di lancio
Secondo Mark Gurman di Bloomberg, si prevede che il iPhone SE venga presentato “entro la prossima settimana”, confermando le tempistiche. Vi è anche la possibilità di un lancio simultaneo di un nuovo modello di iPhone Air accanto all’SE.
La scelta della data di lancio suscita interesse, poiché coincide con un evento per cui è previsto il lancio dell’OPPO Find N5, sebbene non si possa affermare che ci sia un legame diretto tra le due aziende.
Colorazioni primaverili attese
In aggiunta, Apple potrebbe introdurre una nuova colorazione primaverile per la serie iPhone 16, sebbene ciò difficilmente possa giustificare un annuncio di un “nuovo membro della famiglia”, dato che tali lanci avvengono di solito a marzo o aprile.
- Tim Cook (CEO di Apple)
- Mark Gurman (Bloomberg)
Lascia un commento