novità su google gemini live
Google ha recentemente comunicato importanti aggiornamenti riguardanti il suo strumento Gemini Live, destinato agli utenti che già utilizzano il servizio. Le novità comprendono significativi miglioramenti nel supporto ai contenuti multimediali e potenti strumenti linguistici. È stato confermato che queste funzionalità si espanderanno non solo ai nuovi modelli Galaxy S24, S25 e Pixel 9, ma anche ad altri dispositivi Android.
aggiornamenti recenti e impatto sugli utenti
La gestione delle comunicazioni da parte di Google è stata discreta, diffondendo le notizie attraverso email a una selezione di utenti. L’accento è posto sull’esperienza utente, promettendo conversazioni più “dinamiche e coinvolgenti”. Il servizio Live si avvale del “modello più recente” di Gemini, migliorando il processo linguistico, che include la capacità di passare da una lingua all’altra in modo fluido.
- Gemini Live
- Galaxy S24
- Galaxy S25
- Pixel 9
funzionalità multimediali e gestione dei dati
Un aspetto notevole degli aggiornamenti riguarda il miglioramento del supporto ai media, annunciato precedentemente per alcuni modelli. Il servizio consente ora di conservare una copia dei media condivisi tramite l’attività delle app Gemini, offrendo agli utenti la possibilità di rivedere le impostazioni di auto-eliminazione dei dati per una maggiore privacy.
conclusioni e interazione con gli utenti
Quelle comunicate da Google rappresentano situazioni promettenti per l’evoluzione del servizio Gemini. A questo proposito, è stata sollecitata la condivisione di feedback da parte degli utenti riguardo alle nuove funzionalità, invitando anche a identificare il modello di smartphone Android attualmente in uso.
- Evoluzione AI
- Modello 2.0 di Gemini
- Strumenti linguistici
- Supporto multimediale
Lascia un commento