problema degli orari di arrivo stimati su android automotive
Il sistema Android Automotive sta riscontrando un problema significativo per alcuni utenti, che si trovano ad affrontare la scomparsa della funzione che consente di visualizzare il tempo di arrivo stimato (ETA) su Google Maps. Questo inconveniente, attualmente riportato principalmente da proprietari di veicoli Volvo e Polestar, ha sollevato preoccupazioni riguardo all’affidabilità della navigazione all’interno di tali automobili.
dettagli sull’errore
Recentemente sono emerse numerose segnalazioni da parte degli utenti Android Automotive, le quali indicano che l’ETA non è più visualizzabile su Google Maps. La maggior parte di queste lamentele proviene dai possessori di automobili Volvo e Polestar, evidenziando un problema comune. Sono stati scoperti diversi thread sui forum dedicati a Volvo e Polestar, oltre a discussioni su piattaforme come Reddit e nei forum di supporto di Google.
correlazione con gli aggiornamenti del firmware
Questo problema sembra essersi manifestato dopo un aggiornamento della piattaforma Google Maps in Android Automotive. Le indagini suggeriscono che la questione è principalmente collegata a un aggiornamento del firmware rilasciato da Volvo e Polestar, piuttosto che a un cambiamento nella piattaforma di Google Maps stessa. Gli utenti continuano a poter accedere all’ETA utilizzando Google Maps tramite Android Auto, il che indica che il problema è localizzato.
stato attuale e futuri sviluppi
Al momento non è chiaro quando o se i conducenti colpiti potranno nuovamente visualizzare il tempo di arrivo stimato. Sono stati fatti tentativi per contattare Polestar e Volvo al fine di ottenere chiarimenti sulla situazione e gli utenti sono in attesa di ulteriori aggiornamenti a riguardo. Le informazioni saranno aggiornate non appena saranno disponibili nuovi dettagli.
componenti coinvolti e membri del cast
Tra i principali attori e figure coinvolti in questa situazione vi sono:
- Volvo
- Polestar
- Utenti di Android Automotive
- Google Maps
Lascia un commento