Il Samsung Galaxy S25 offre una serie di funzionalità innovative, tra cui la Auto Trim, progettata per facilitare la creazione di video highlights. Utilizzando questa funzione, è possibile estrarre scene chiave dai propri video, risparmiando tempo ed energie nella modifica e creando immediatamente contenuti condivisibili sui social media.
come usare la funzionalità auto trim del galaxy s25
Per attivare la funzionalità Auto Trim sul Samsung Galaxy S25, seguire i passaggi sottostanti:
- Aprire l’app Samsung Gallery e selezionare i video desiderati.
- Fare clic sull’opzione Crea in basso.
- Scegliere l’opzione Movie a destra; questo apre l’app Samsung Studio.
- In alternativa, aprire l’app Samsung Gallery, toccare l’icona del menu in basso a destra, selezionare Vai a Studio e scegliere Inizia un nuovo progetto.
modifica e selezione dei video
Una volta nell’editor video, toccare l’icona delle forbici nel angolo in basso a sinistra. Questo elaborerà i clip e selezionerà i momenti migliori. È possibile optare per lunghezze brevi o lunghe, con ulteriori opzioni per personalizzare ulteriormente il clipping.
- Scegliere una lunghezza e modificare ulteriormente utilizzando l’icona rappresentante una linea con un cerchio.
- Regolare la durata del video utilizzando il slider disponibile.
- Utilizzare la barra temporale per controllare la durata della visualizzazione di eventuali adesivi o testo aggiunto.
ottenere il massimo dai propri video con auto trim
Grazie alla funzionalità Auto Trim, gli utenti del Samsung Galaxy S25 possono realizzare video di qualità in pochi semplici passaggi. Il dispositivo offre anche altre funzionalità interessanti come Galaxy AI, Live Translate, e Circle to Search. Attraverso queste applicazioni, si ha a disposizione un vasto range di opzioni per migliorare l’esperienza d’uso e la creatività.
il galaxy s25 ultra
Il Samsung Galaxy S25 Ultra presenta un processore Snapdragon 8 Elite, un display Dynamic LTPO AMOLED da 6.9 pollici e una risoluzione di 1440 x 3120, che lo conferma come uno dei migliori smartphone Android disponibili sul mercato.
Lascia un commento