Negli ultimi tempi, alcuni utenti di Android Automotive hanno riscontrato l’assenza della funzione di tempo stimato di arrivo (ETA) su Google Maps. Questo problema sembra colpire in particolare i proprietari di veicoli Volvo e Polestar e sembra essere connesso agli aggiornamenti del firmware rilasciati da questi produttori di veicoli elettrici.
problema del tempo stimato di arrivo
Di recente, sono emersi numerosi report riguardo alla scomparsa della funzione ETA su Google Maps all’interno del sistema Android Automotive. La maggior parte delle segnalazioni proviene da utenti di automobili Volvo e Polestar, che hanno espresso le loro lamentele sui forum ufficiali e su piattaforme come Reddit e i forum di supporto di Google.
cosa ha causato il problema
Il problema sembra essere iniziato dopo un aggiornamento su Google Maps all’interno di Android Automotive. L’origine del guasto è più probabilmente correlata a un aggiornamento del firmware da parte di Volvo e Polestar, piuttosto che a un cambiamento su Google Maps stesso. Gli utenti possono ancora visualizzare il tempo stimato di arrivo quando utilizzano Google Maps attraverso Android Auto.
situazione attuale
Attualmente, non è chiaro se e quando gli utenti affetti potranno riavere accesso alla funzione ETA. Sono stati inviati dei commenti a Polestar e Volvo per richiedere chiarimenti in merito alla situazione. L’articolo verrà aggiornato non appena ulteriori informazioni saranno disponibili.
collegamenti e comunicazioni
Per inviare suggerimenti o ricevere credito per le informazioni, contattare: [email protected].
elenco dei veicoli colpiti
Le segnalazioni sono principalmente associate ai seguenti modelli:
- Volvo
- Polestar
Lascia un commento