In attesa del suo debutto, l’OPPO Find N5 continua a suscitare grande interesse nel settore degli smartphone pieghevoli. La data di lancio è stata ufficialmente confermata per il 20 febbraio a Singapore, ponendo l’accento sulle ambizioni dell’azienda di eccellere nel mercato degli smartphone pieghevoli.
unboxing dell’oppo find n5
Il canale YouTube GeekCulture ha recentemente condiviso un video di unbox del dispositivo, presentando il modello di colore Cosmic Black. In questo video, si evidenzia che il prodotto si riferisce a un’unità destinata al Regno Unito. Il lancio a Singapore e l’uso della presa tipo G, dormitorio dell’unità, potrebbero suggerire che ci saranno ulteriori dettagli sul mercato di riferimento.
All’interno della confezione è incluso un cavo USB-C e un elegante case in finta pelle. La dotazione presenta ancora un cavo da USB-A a USB-C, il che implica che la ricarica rapida utilizzerà USB-A, lasciando alcune incertezze sull’efficacia della ricarica rapida tramite USB-C PD.
anticipazioni sulle caratteristiche del find n5
Il lancio dell’OPPO Find N5 rappresenta un atteso seguito dell’ottimo Find N3, lanciato nell’ottobre del 2023. Il nuovo modello porta con sé significative migliorie, soprattutto in termini di design e prestazioni, come la quasi totale eliminazione della piega sullo schermo. La velocità di ricarica è stata incrementata a 80W, introducendo anche la ricarica wireless veloce a 50W. Il dispositivo è anche equipaggiato con una batteria di considerevole capacità, stimata attorno ai 5,600mAh, una vera innovazione per i telefoni pieghevoli.
La comunità degli appassionati attende con ansia questa presentazione, con il consumare e l’uso quotidiano di dispositivi sempre più avanzati.
Lascia un commento