anticipazioni sul google pixel 9a
I recenti leak hanno rivelato dettagli significativi riguardo al Google Pixel 9a, previsto per il lancio tra poco più di un mese. Le informazioni trapelate comprendono dettagli sulle casi ufficiali, che mostrano un design molto simile a quello degli altri modelli della serie Pixel 9, con una differenza fondamentale: la mancanza di un bordo rialzato attorno alla fotocamera.
dettagli sui casi ufficiali
Il design delle custodie trapelate risulta familiare e si basa sull’apprezzato design del Pixel 9. La custodia è realizzata con silicone morbido esternamente e presenta una finitura in microfibra all’interno, oltre a un logo “G” di Google sulla parte esterna e un marchio “Pixel” all’interno.
caratteristiche di colore
Si prevede che le custodie siano disponibili in almeno quattro diverse tonalità, in abbinamento con le varianti di colore del dispositivo:
- Peony — Rosa
- Obsidian — Nero
- Iris — Viola
- Porcelain — Bianco
informazioni aggiuntive
Le custodie ufficiali del Pixel 8a sono attualmente disponibili a un prezzo di 29,99 dollari sul sito web di Google, suggerendo un costo simile per il nuovo modello. Si ipotizza che il Pixel 9a venga presentato a marzo 2025, con l’inizio dei preordini previsto per il 19 marzo. Ulteriori dettagli su queste custodie saranno disponibili a seguito di future fughe di notizie.
Lascia un commento