Nuova serie Roborock Saros 10: tecnologie avanzate e sconti imperdibili fino a 200 dollari

Recentemente presentati al CES 2025, i modelli di robot aspirapolvere Roborock Saros 10 e Saros 10R sono ora disponibili per l’acquisto, apportando importanti miglioramenti tecnologici e strumenti di pulizia più efficaci, con un’offerta di $200 di sconto sul prezzo di listino.

caratteristiche dei modelli saros

La serie Saros di Roborock rappresenta la più recente evoluzione nel settore degli aspirapolvere robot, combinando la migliore tecnologia degli impianti precedenti con un design elegante. Entrambi i modelli misurano solo 3.14 pollici di altezza, rendendoli capaci di passare facilmente sotto la maggior parte dei divani per una pulizia più approfondita.

tecnologia innovativa del saros 10r

Il Saros 10R introduce il sistema StarSight Autonomous System 2.0, che offre notevoli miglioramenti nella navigazione e nel riconoscimento degli ostacoli. Questo permette al dispositivo di evitare cavi sciolti e altri impedimenti, facilitando una pulizia più fluida anche in condizioni di scarsa visibilità.

novità della gamma saros 10

Entrambi i modelli implementano bracci estensibili per una pulizia più efficace negli angoli e un sistema a doppia spazzola, eliminando efficacemente i grovigli di capelli. Il design del telaio “AdaptLift” consente di superare ostacoli minori, come soglie o gambe di mobili, con facilità. Il Saros 10 vanta un incremento significativo della potenza di aspirazione, raggiungendo i 22,000Pa, con un aumento del 120% rispetto al modello S8 MaxV Ultra.

funzioni di pulizia avanzate

Entrambi i robot sono dotati di un’opzione per un’apposita stazione di ricarica con serbatoi d’acqua per mopping oppure una versione più compatta, collegabile a sistemi di acqua e drenaggio. Facilità di utilizzo e comodità sono al centro della progettazione.

confronto tra saros 10 e saros 10r

Le principali differenze tra i due modelli si trovano nella tecnologia utilizzata. Il Saros 10R si distingue per il nuovo sistema di navigazione StarSight, mentre il Saros 10 è equipaggiato con una soluzione di mopping innovativa. Quest’ultimo è in grado di staccare automaticamente il suo pannello vibro di pulizia per orientarsi meglio sulle superfici tappetate, senza bisogno di intervento manuale.

prezzi e disponibilità

Il prezzo di listino per il Saros 10 e il Saros 10R è $1,599.99, ma durante il periodo di lancio, che va dal 10 al 16 febbraio, sarà possibile acquistarli a $1,399.99 grazie allo sconto di $200.

  • Roborock Saros 10R
  • Roborock Saros 10

Continue reading

NEXT

Meta e il Torrente di 82TB di Libri Protetti da Copyright per l’Addestramento dell’IA: Cosa C’è da Sapere

La società madre di Facebook, Meta, si trova a fronteggiare una potenziale situazione legale complicata a causa di una causa intentata da un gruppo di autori. Quest’azione legale accusa Meta di aver utilizzato materiale protetto da copyright senza autorizzazione per […]
PREVIOUS

Arc Search: ora sincronizza le tue schede tra dispositivi rendendo la navigazione più semplice

Recentemente, è stata lanciata un’importante aggiornamento per Arc Search, il browser mobile sviluppato da The Browser Company. Questa novità permette la sincronizzazione delle schede tra dispositivi, un’opzione molto attesa dagli utenti. Il miglioramento, anche se introdotto solo pochi mesi dopo […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza