Chromecast e Tubi: Come risolvere i problemi di streaming durante il Super Bowl

La visione del Super Bowl di quest’anno è diventata un argomento di discussione tra gli utenti a causa di alcune problematiche riscontrate con Chromecast. Mentre la piattaforma Tubi offre l’opportunità di seguire l’evento gratuitamente, alcuni utenti hanno segnalato di non riuscire a trasmettere il Super Bowl al loro televisore attraverso Chromecast, un’operazione che, secondo loro, non dovrebbe presentare problemi. Le difficoltà non sono legate ai servizi di Google, ma piuttosto all’implementazione del flusso video da parte di Tubi.

problemi con la trasmissione tramite Chromecast

Durante l’inizio del Super Bowl LIX, sono emersi diversi report online riguardo il malfunzionamento dei servizi Chromecast. Gli utenti hanno notato che il flusso dell’evento veniva riprodotto sui loro dispositivi mobili, piuttosto che sul televisore. Questo problema non è quindi attribuibile a un guasto dei servizi di Chromecast.

causa delle limitazioni di Tubi

Si è scoperto che i problemi derivano dall’approccio di Tubi nella gestione della trasmissione del Super Bowl LIX. Quando si utilizza l’applicazione Tubi attraverso Chromecast o altri dispositivi compatibili con Google Cast, l’opzione di trasmissione si limita a determinate funzionalità. La trasmissione del Super Bowl non è accessibile attraverso la scheda “Stream”. Piuttosto, è disponibile solo tramite un pulsante specifico, localizzato sulla homepage dell’app, che non è progettato per essere inviato a un dispositivo Chromecast.

alternative per la visione del Super Bowl

Il Super Bowl LIX è comunque accessibile tramite altre piattaforme, come YouTube TV, che supportano Chromecast e altri dispositivi Cast. Inoltre, il flusso di Tubi è fruibile anche su altre piattaforme come Roku, Android TV/Google TV, Apple TV e ulteriori dispositivi, sfruttando le applicazioni native.

commenti e assistenza agli utenti

Coloro che hanno riscontrato problemi con i flussi di Tubi o YouTube TV per il Super Bowl LIX sono invitati a lasciare una segnalazione nei commenti per ulteriori chiarimenti.

Continue reading

NEXT

T-Mobile lancia Satellite Beta per utenti Verizon e AT&T al Super Bowl: scopri le novità!

lanciata la beta pubblica della connettività satellitare di t-mobile Durante la finale del Super Bowl, T-Mobile ha ufficialmente attivato la beta pubblica del servizio di connettività satellitare, rendendola accessibile a tutti gli utenti, inclusi quelli di AT&T e Verizon. Questa […]
PREVIOUS

10 rebranding tecnologici che dimostrano come anche la cattiva reputazione possa essere deleteria

Il mondo della tecnologia è stato testimone di numerosi tentativi di rebrand che non hanno raggiunto il successo sperato. Alcuni marchi, nel tentativo di innovare e rimanere competitivi, hanno fatto scelte discutibili dando vita a sviluppi comici e imbarazzanti. Di […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza