informazioni sul google pixel 9a
Recentemente, sono emerse notizie riguardanti il Google Pixel 9a, con dettagli forniti da alcuni leaker, tra cui il noto Evan Blass, conosciuto come Evleaks. È stato rivelato un render del dispositivo, che mette in evidenza la parte frontale del prossimo smartphone di fascia media.
caratteristiche attese
Le aspettative relative al Pixel 9a includono:
- Un display di dimensioni maggiori, pari a 6.3 pollici, con una luminosità di picco di 2.700 nits
- Un’adeguata batteria di capacità aumentata
- Velocità di ricarica migliorate
Inoltre, si prevede che il lancio avverrà anticipatamente rispetto alle stime precedenti, con le pre-ordinazioni che potrebbero iniziare il 19 marzo.
render recenti e design
Di recente, un post su X/Twitter da parte di Evan Blass ha mostrato un render abbastanza dettagliato del Pixel 9a. Sebbene il post sia stato successivamente rimosso, 9to5Google è riuscito ad ottenere la versione rimanente. Dall’immagine si può percepire che il design del Pixel 9a continuerà a seguire lo stile della serie Pixel 9. Le funzioni visibili nel render comprendono:
- Il pulsante di accensione e i tasti per il volume situati sul lato destro
- Linee della ricezione, visibili solo all’ingrandimento
cambio nel design
Si attende anche che il Pixel 9a potrebbe presentare una significativa modifica nel design, con la possibilità dell’eliminazione della barra della fotocamera posteriore, cambiamento che segnerebbe un allontanamento dalla tradizione della serie Pixel.
walls paper e disponibilità
Il wallpaper utilizzato nel render del Pixel 9a risulta familiare, in quanto corrisponde a quelli trapelati lo scorso ottobre. Mentre si avvicina la data di lancio, le pre-ordinazioni sono attese per il 19 marzo, con disponibilità sul mercato a partire dal 26 marzo.
Lascia un commento