Dettagli confermati sul Galaxy S25 Edge: svelata la fotocamera da 200MP

Il brand Samsung ha recentemente presentato il nuovo dispositivo Galaxy S25 Edge durante il primo evento Unpacked dell’anno. Questo smartphone si propone come un modello estremamente sottile, e diversi dettagli “confermati” sono emersi online, fornendo un’anteprima interessante delle sue caratteristiche.

dettagli confermati sul galaxy s25 edge

Le informazioni sono state condivise dal leaker PandaFlash, che afferma che i dati forniti sono certi. Tra le specifiche, si segnala la presenza di una fotocamera frontale da 12 megapixel, con cornici di 1.32mm tutt’intorno allo schermo. Inoltre, è prevista la tecnologia Pro Scaler Support.

Il dispositivo avrà uno strato protettivo in Gorilla Glass Victus 2 e utilizzerà un telaio in Armor Aluminum. Come previsto, offrirà supporto per Wi-Fi 7.

Il Galaxy S25 Edge sarà dotato di una camera a vapore, leggermente più sottile rispetto a quella del Galaxy S25. Saranno inclusi 12GB di RAM e un display LTPO AMOLED con un refresh rate adattivo compreso tra 1 e 120Hz.

Un aspetto sorprendente è la possibilità che il dispositivo includa una fotocamera principale da 200 megapixel. Inoltre, secondo le ultime informazioni, sarà disponibile una ricarica cablata da 25W.

Complessivamente, il Galaxy S25 Edge si avvicina a una versione più sottile del Galaxy S25+, con la fotocamera principale del Galaxy S25 Ultra. Anche se le dimensioni dello schermo non sono state specificate, si ipotizza che saranno circa 6.7 pollici.

tempistiche e prezzo di lancio

Le tempistiche di lancio non sono ancora chiare, ma si vocifera che potrebbe avvenire a maggio 2025. Durante l’evento Unpacked, Samsung ha mostrato un design parziale del dispositivo, senza fornire ulteriori dettagli tecnici. Riguardo il prezzo, è probabile che si collochi tra il Galaxy S25+ e il Galaxy S25 Ultra.

Continue reading

NEXT

Problemi di PlayStation Network: utenti in crisi a causa di un grande blackout

Il PlayStation Network (PSN) sta attualmente affrontando un’importante interruzione, rendendo impossibile l’accesso a diverse funzionalità online per gli utenti. L’origine del problema è stata notata nella serata di venerdì e ha investito servizi chiave del PSN come la gestione degli […]
PREVIOUS

L’app iOS di DeepSeek trasmette dati sensibili in Cina: cosa devi sapere

Nel mese di gennaio, l’applicazione di intelligenza artificiale generativa cinese DeepSeek ha fatto notizia per la sua ascesa vertiginosa nelle classifiche dell’App Store. Questa applicazione offre servizi simili a quelli di ChatGPT di OpenAI, ma a costi significativamente inferiori. Tuttavia, […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza