Il brand Samsung ha recentemente presentato il nuovo dispositivo Galaxy S25 Edge durante il primo evento Unpacked dell’anno. Questo smartphone si propone come un modello estremamente sottile, e diversi dettagli “confermati” sono emersi online, fornendo un’anteprima interessante delle sue caratteristiche.
dettagli confermati sul galaxy s25 edge
Le informazioni sono state condivise dal leaker PandaFlash, che afferma che i dati forniti sono certi. Tra le specifiche, si segnala la presenza di una fotocamera frontale da 12 megapixel, con cornici di 1.32mm tutt’intorno allo schermo. Inoltre, è prevista la tecnologia Pro Scaler Support.
Il dispositivo avrà uno strato protettivo in Gorilla Glass Victus 2 e utilizzerà un telaio in Armor Aluminum. Come previsto, offrirà supporto per Wi-Fi 7.
Il Galaxy S25 Edge sarà dotato di una camera a vapore, leggermente più sottile rispetto a quella del Galaxy S25. Saranno inclusi 12GB di RAM e un display LTPO AMOLED con un refresh rate adattivo compreso tra 1 e 120Hz.
Un aspetto sorprendente è la possibilità che il dispositivo includa una fotocamera principale da 200 megapixel. Inoltre, secondo le ultime informazioni, sarà disponibile una ricarica cablata da 25W.
Complessivamente, il Galaxy S25 Edge si avvicina a una versione più sottile del Galaxy S25+, con la fotocamera principale del Galaxy S25 Ultra. Anche se le dimensioni dello schermo non sono state specificate, si ipotizza che saranno circa 6.7 pollici.
tempistiche e prezzo di lancio
Le tempistiche di lancio non sono ancora chiare, ma si vocifera che potrebbe avvenire a maggio 2025. Durante l’evento Unpacked, Samsung ha mostrato un design parziale del dispositivo, senza fornire ulteriori dettagli tecnici. Riguardo il prezzo, è probabile che si collochi tra il Galaxy S25+ e il Galaxy S25 Ultra.
Lascia un commento