Il nuovo dispositivo pieghevole di OPPO, il Find N5, è al centro dell’attenzione grazie a una serie di teaser e di leak recenti. La presentazione ufficiale è prevista entro la fine del mese. Recentemente, Evan Blass ha rivelato una nuova serie di render che mostrano il dispositivo in vari colori: viola, bianco e nero.
caratteristiche del OPPO Find N5
Il Find N5 si distingue per la sua sottigliezza, che OPPO enfatizza come un punto centrale del marketing. La compagnia afferma che sarà il dispositivo pieghevole più sottile al mondo, anche se i render attuali non riescono a riflettere completamente questa caratteristica. Ciò è in parte dovuto all’utilizzo di lati piatti, simile a quanto visto nel Find N3.
Dettagli design e fotocamera
Il retro del dispositivo presenta un triangolo di fotocamere composto da tre lenti, accompagnato da un flash. Il design del modulo fotografico ha subito alcune modifiche rispetto al suo predecessore, richiamando maggiormente il HONOR Magic V3. Questi cambiamenti non sono da considerarsi negativi.
esplorazione del design
Le informazioni più recenti offrono una visione completa del Find N5. Grazie a questa fuga di notizie, si ha la conferma della mancanza di cornici spesse, caratteristica evidente rispetto ai modelli precedenti come il Find N3 e il Google Pixel 9 Pro Fold. Il display interno dovrebbe avere una dimensione di 8 pollici, il che rappresenta un notevole incremento rispetto ai modelli passati.
Colori e texture
Ogni variante di colore del Find N5 presenta una texture unica. Il modello nero mostra una finitura vetro opaca, mentre il bianco potrebbe avere una finitura perlata simile a quella del Find X8 Pro. La variazione viola sembra adottare un materiale simile alla pelle. Questi dettagli di design sono attesi con grande interesse.
attesa per il lancio
Si attende con entusiasmo la presentazione ufficiale di questo pieghevole, poiché promette di essere uno dei migliori upgrade nel panorama degli smartphone per l’anno in corso.
Recentemente, Arsene Lupin ha anche pubblicato ulteriori render del Find N5 su un social, aumentando l’aspettativa per il dispositivo.
Lascia un commento