novità sull’oppo find n5
Oppo ha recentemente rivelato dettagli riguardanti il suo nuovo dispositivo pieghevole, il Find N5, in vista del lancio previsto entro la fine del mese. La società ha condiviso immagini che mettono in evidenza il design rinnovato e il profilo estremamente sottile del dispositivo, suscitando l’interesse degli appassionati.
design e caratteristiche del dispositivo
Le nuove immagini mostrano il Find N5 accanto al Galaxy Z Fold 6 di Samsung, evidenziando la minima piega del display, che risulta quasi invisibile rispetto a quella del modello concorrente. Inoltre, è stato confermato che il Find N5 possiede una fotocamera frontale posizionata nell’angolo superiore destro del display interno e una porta USB presente nel bordo inferiore destro.
specifiche tecniche attese
Anche se Oppo non ha svelato completamente le specifiche del dispositivo, alcuni leak suggeriscono che il Find N5 potrebbe vantare il processore Snapdragon 8 Elite di Qualcomm, un’autonomia quasi di 6.000 mAh, nonché supporto per la ricarica a 80W via cavo e 50W senza fili. Inoltre, il dispositivo potrebbe possedere un certificato di protezione IPX/IPX8/IPX9 e una cerniera in lega di titanio stampata in 3D.
previsione di lancio internazionale
Oppo ha confermato che il Find N5 sarà lanciato a livello internazionale parallelamente al suo debutto in Cina, sebbene la data esatta non sia stata ancora rivelata. Gli utenti attendono con interesse l’annuncio ufficiale che delineerà i dettagli della presentazione.
punti salienti delle immagini condivise
- Comparazione del Find N5 con Galaxy Z Fold 6
- Nota sulla piega quasi invisibile del display
- Posizionamento della fotocamera selfie
- Posizionamento della porta USB e alert slider
- Design similare a immagini trapelate in precedenza
Lascia un commento