Google Calendar: Scopri Chi Può Vedere Gli Eventi Condivisi

Google Calendar, uno strumento molto apprezzato per la gestione degli eventi, sta per lanciare un aggiornamento significativo. Questa modifica mira a migliorare l’esperienza utente rendendo più facile l’identificazione dei membri che hanno accesso a un evento condiviso.

Miglioramenti di Google Calendar

Nella piattaforma Google Calendar, la creazione di calendari condivisi offre diverse opzioni di permesso per ogni utente. Tra queste, l’opzione “Apporta modifiche agli eventi” consente a un utente di gestire e modificare gli eventi. Un problema si era verificato: gli eventi creati da quegli utenti non mostravano a chi altri erano condivisi.

Questo inconveniente, sebbene fosse di nicchia, poteva risultare frustrante. Con il prossimo aggiornamento, Google risolverà questo problema, consentendo agli utenti dotati di questa funzionalità di visualizzare i membri del calendario condiviso.

Dettagli dell’aggiornamento

Secondo Google, “Per migliorare l’esperienza e garantire che gli utenti siano a conoscenza con chi stanno condividendo contenuti, gli utenti in possesso dell’opzione ‘Apporta modifiche agli eventi’ possono ora visualizzare i membri del calendario condiviso”. Questa modifica è in fase di distribuzione e potrebbe richiedere fino a 15 giorni per essere visibile a tutti gli utenti.

Approfondimenti su Google Calendar

  • Gmail lancia un redesign del Google Calendar per Android e iOS
  • Il 2024 è stato un buon anno per Gmail personale, Google Calendar e Workspace
  • Google Calendar introduce l’integrazione completa di Google Tasks su Android

Continue reading

NEXT

RS151 HiFi Rose: Il Miglior Streamer Audio Che Devi Avere!

Per gli appassionati di audio, il HiFi Rose RS151 si presenta come una soluzione di alta qualità per migliorare l’esperienza sonora. Questo stream audio rappresenta una vera e propria innovazione nel campo della tecnologia musicale, fungendo da hub centrale per […]
PREVIOUS

Perché ho scelto Waze al posto di Google Maps e non tornerò più indietro

Waze si distingue nel panorama delle app di navigazione per le sue esclusive funzionalità di segnalazione in tempo reale, che ne aumentano l’efficacia rispetto a Google Maps in strade affollate. I vantaggi offerti dall’app di navigazione non si limitano alla […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza