Offerta imperdibile: prenota l’Galaxy S25 e ricevi in omaggio le cuffie Galaxy Buds 3 Pro senza alcun vincolo

Il periodo di preordine per il Galaxy S25 sta per concludersi, con scadenza fissata per venerdì 7 febbraio. Questo ha portato i rivenditori a migliorare le loro offerte per attrarre gli acquirenti, offrendo crediti maggiori per il ritiro di dispositivi usati, sconti più consistenti e, nel caso di Samsung, diverse promozioni gratuite. Ad esempio, chi acquista il Samsung Galaxy S25 Plus con 256 GB di memoria riceverà un paio gratuito di Galaxy Buds 3 Pro, del valore di $249.99.

Vantaggi dell’offerta di preordine

Il pacchetto di offerta include anche un credito di $100 da utilizzare presso Samsung e fino a $700 di sconto per chi decide di scambiare un vecchio dispositivo, senza necessità di attivazione con un operatore telefonico. Inoltre, chi desidera procurarsi altri dispositivi Samsung può ottenere fino all’88% di sconto sul Galaxy Watch 7 e 66% di sconto sul Galaxy Watch Ultra acquistando in abbinamento al preordine del Galaxy S25 Plus.

Caratteristiche del Galaxy S25 Plus

Il Galaxy S25 Plus si conferma un dispositivo di alta gamma, equipaggiato con il velocissimo Snapdragon 8 Elite, il chipset attualmente migliore presente nel settore Android. Dotato di 12 GB di RAM e di uno schermo AMOLED QHD+ da 6,7 pollici, il telefono integra tutte le più recenti funzionalità AI della linea Galaxy, risultando equilibrato e performante.

Galaxy Buds 3 Pro

Le Galaxy Buds 3 Pro non sono semplici accessori, bensì auricolari di alta qualità che offrono una durata della batteria fino a 30 ore grazie al case di ricarica incluso. Questi auricolari, dal valore di $250, sono noti per la loro integrazione con Galaxy AI, audio bilanciato e una buona funzione di cancellazione del rumore.

Considerazioni finali

Questa offerta rappresenta un’opportunità imperdibile per chi desidera rinnovare il proprio dispositivo Samsung. Resta da capire se tali vantaggi scompariranno definitivamente con il lancio ufficiale della serie S25.

Continue reading

NEXT

Come funzionano gli inviti Apple su Android: guida completa e gallery ilustrativa

Il recente lancio di Apple Invites rappresenta un’importante innovazione nel campo degli inviti digitali, permettendo agli utenti di inviare e gestire facilmente le credenziali per gli eventi, anche ad utenti Android. Di seguito si presenta un’analisi approfondita delle funzionalità e […]
PREVIOUS

La miglior box streaming Android si rinnova: risparmia $20 e scopri le novità!

Nvidia Shield TV Pro: un dispositivo di streaming di alta qualità Il Nvidia Shield TV Pro rappresenta uno dei migliori dispositivi di streaming disponibili sul mercato Android, nonostante il suo lancio avvenuto sei anni fa. Con la capacità di gestire […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza