Un interessante sviluppo è emerso riguardo i dispositivi della serie Pixel e il messaggio satellitare. Recenti segnalazioni indicano che alcuni utenti hanno ricevuto comunicazioni da T-Mobile riguardanti l’accesso alla beta del messaggio satellitare Starlink. Tale beta è stata avviata il 27 gennaio, come dichiarato dal CEO di SpaceX, Elon Musk.
dettagli dell’accesso alla beta
- Utenti di Reddit hanno condiviso di aver ricevuto un messaggio da T-Mobile sulla beta di Starlink.
- Dispositivi coinvolti: Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL, i cui possessori hanno confermato di aver ricevuto l’accesso.
- Le comunicazioni sono state inviate gradualmente durante la scorsa settimana.
esperienza degli utenti
Alcuni utenti, come coloro che possiedono un Pixel 9 Pro, hanno riportato di aver ricevuto messaggi di abilitazione alla beta. Un utente ha anche menzionato il Pixel 9 Pro XL. Le esperienze non sono uniformi. Vi sono segnalazioni di utenti completamente aggiornati che non hanno visto attivarsi il collegamento satellitare, continuando a visualizzare i servizi SOS di Google anziché quelli di Starlink.
requisiti per la partecipazione
È necessario essere clienti T-Mobile per ricevere aggiornamenti sulla propria idoneità alla beta. Le comunicazioni sugli accessi arrivano in concomitanza con numerosi report da parte degli utenti su T-Mobile, che indicano l’attivazione della beta per i clienti Android e iOS.
funzionalità offerte
Il servizio di messaggistica satellitare di Starlink consente l’invio di immagini a media risoluzione, musica e podcast audio. T-Mobile ha annunciato che tutti i clienti postpagati avranno accesso gratuito a questo servizio durante il periodo di prova, con la possibilità che le disponibilità siano successivamente limitate.
registrazione e disponibilità
Per gli interessati a testare il servizio satellitare su T-Mobile, vi è la possibilità di registrarsi, tenendo presente che i posti sono limitati. Gli utenti che entreranno nel programma potranno connettersi automaticamente ai satelliti di Starlink, rimanendo in contatto con i propri cari anche quando ci si trova al di fuori della portata delle torri cellulari di T-Mobile.
Lascia un commento