Samsung ha introdotto il nuovo programma Galaxy Club in concomitanza con il lancio della serie Galaxy S25. Questo programma di upgrade anticipato consente agli utenti di cambiare il proprio smartphone ogni anno, funzionando in modo simile al programma di upgrade di iPhone di Apple. Gli utenti possono pagare una quota mensile per il loro dispositivo Galaxy S25 e, dopo 12 mesi, hanno la possibilità di effettuare un upgrade. Samsung si occuperà di saldare le rate residue o offrirà un credito di scambio pari al 50% del prezzo consigliato per il prossimo upgrade.
I prezzi della serie Galaxy S25 risultano piuttosto vantaggiosi. Gli utenti dovranno affrontare un costo aggiuntivo di 6,20 dollari al mese per il Galaxy S25, 8,33 dollari al mese per il Galaxy S25 Plus e Galaxy S25 Ultra. Inoltre, i nuovi membri del Galaxy Club riceveranno un anno di Samsung Care+ (esclusi furto e smarrimento) incluso nel pacchetto.
Questa opzione è particolarmente vantaggiosa per chi desidera aggiornare il proprio dispositivo Galaxy annualmente. La registrazione al programma Galaxy Club è già disponibile.
Preordini aperti per il Galaxy S25, spedizioni dal 7 febbraio
Samsung ha avviato oggi i preordini per la serie Galaxy S25. Il Galaxy S25 avrà un costo di 799 dollari per 128GB di memoria, il Galaxy S25 Plus, invece, costerà 999 dollari per 256GB, mentre il Galaxy S25 Ultra sarà proposto a 1.299 dollari per 256GB. Le spedizioni inizieranno il 7 febbraio, sebbene, basandosi su esperienze passate, alcuni dispositivi possano arrivare qualche giorno prima.
L’intera serie Galaxy S25 monta il Snapdragon 8 Elite, una versione appositamente realizzata per Galaxy, che offre maggiore efficienza e potenza rispetto alle versioni concorrenti, come quelle usate nei dispositivi OnePlus 13. Si segnala che il Galaxy S25 Ultra ha ricevuto un aggiornamento del sensore grandangolare, ora di 50 megapixel, il quale garantisce un dettagliato 4 volte maggiore per la fotografia macro. Infine, il dispositivo è dotato di Gorilla Armor 2, che lo rende ancora più resistente a urti e graffi.
Lascia un commento