Il lancio della tanto attesa serie di dispositivi Galaxy S25 è imminente, suscitando un grande interesse tra gli appassionati di tecnologia. I consumatori attendono con impazienza la possibilità di mettere le mani sui nuovi smartphone Galaxy. A partire da oggi, Samsung offre l’opzione di riservare un modello della serie S25, permettendo così di ottenere uno sconto sul prezzo finale all’atto dell’acquisto.
Evento Unpacked di Samsung
Si svolgerà mercoledì 22 gennaio alle 13:00 EST (10:00 PST) l’ultimo evento Unpacked di Samsung. Durante questa occasione, saranno presentati il Galaxy S25, il Galaxy S25+ e il Galaxy S25 Ultra. È previsto inoltre un annuncio riguardante il nuovo Samsung XR headset, concepito per competere con l’Apple Vision Pro. Si vocifera anche che verrà svelato il Galaxy S25 Slim.
Qualora l’azienda presentasse tutti questi dispositivi, l’evento promette di essere entusiasmante e coinvolgente. È consigliabile segnare la data sul calendario per non perdere questa importante occasione.
Riserva il tuo Galaxy S25
Le informazioni sul prezzo di questi smartphone sono ancora sconosciute, ma è possibile avvantaggiarsi di alcuni risparmi. Per prenotare il dispositivo, occorre visitare la pagina ufficiale di Riserva e compilare i campi richiesti. Si precisa che riservare un dispositivo non equivale a effettuare un preordine.
Dopo la riserva, sarà necessario procedere con il preordine per accedere a eventuali sconti. Effettuando entrambi i passaggi, si riceverà uno sconto di $50. Solo rispettando queste due condizioni si potrà approfittare delle offerte.
Ma i vantaggi non finiscono qui! Chi prenota e preordina avrà diritto a risparmi aggiuntivi fino a $1,250. In aggiunta, ci sarà la possibilità di ottenere una carta regalo Samsung del valore di $5,000, permettendo l’acquisto di vari prodotti Samsung.
Spazi di Esperienza Galaxy di Samsung
Per coloro che desiderano provare le ultime innovazioni in ambito AI, è prevista l’apertura degli Spazi di Esperienza Galaxy. A partire dal 22 gennaio fino al 22 febbraio, sarà possibile visitare l’evento al 500 Broadway a New York, per vivere un’esperienza immersiva e coinvolgente.
Lascia un commento