Le recenti indiscrezioni sul Oppo Find N5 offrono uno sguardo intrigante su come sarà il OnePlus Open 2, rivelando un design dal profilo ultra-sottile. Confrontato con un iPhone, il Find N5 si presenta con uno spessore che è circa la metà quando è aperto, rendendolo estremamente compatto.
design e caratteristiche del oppo find n5
Secondo le voci circolate, il Find N5 potrebbe avere uno spessore di meno di 4,4 mm quando è aperto, superando il Honor Magic V3 come il pieghevole più sottile del mercato. L’ossessione di Oppo per un’estetica così slim è confermata anche dalle parole del CEO di OnePlus, Pete Lau, che ha paragonato il dispositivo a una matita.
innovazioni nel design
Un post su Weibo ha mostrato il futuro smartphone pieghevole con uno spessore pari a quello della porta USB-C. Immagini condivise dal product manager Zhou Yibao evidenziano questo design notevole, sottolineando che l’unico elemento che limita ulteriormente lo spessore è la dimensione della porta di ricarica.
Il confronto visivo con un iPhone evidenzia un notevole differenza di spessore, confermando l’approccio compatto di Oppo.
resistenza all’acqua e batteria
Si prevede che i nuovi pieghevoli di Oppo e OnePlus stabiliscano nuovi standard in termini di resistenza all’acqua, grazie a una classificazione IPX9. Questo significa che possono resistere a getti d’acqua ad alta pressione e temperatura. Nonostante l’assenza di protezione contro la polvere, il dispositivo è anche classificato IPX8 per l’immersione e IPX6 per getti d’acqua a basse temperature.
- Oppo Find N5
- OnePlus Open 2
- Honor Magic V3
Inoltre, si prevede che il OnePlus Open 2 sfrutti il chipset Qualcomm Snapdragon 8 Elite, promettendo prestazioni elevate e una batteria di grande capacità, ritenuta la più grande mai vista in un pieghevole. Oppo ha in programma di lanciare il suo prossimo foldable a febbraio, quindi il lancio del OnePlus Open 2 non dovrebbe essere distante.
Lascia un commento