Con l’avvicinarsi del 2025, il futuro dei dispositivi pieghevoli di Samsung sembra promettente. Nonostante la situazione del mercato non stia evolvendo con la velocità attesa, Samsung ha deciso di impegnarsi al massimo annunciando l’introduzione di quattro nuovi dispositivi pieghevoli.
nuovi dispositivi pieghevoli di samsung
Secondo recenti informazioni, Samsung prevede di rilasciare il Galaxy Z Flip 7 e il Galaxy Z Fold 7, affiancati da un modello più economico, il Galaxy Z Flip FE. Quest’ultimo rappresenta un dispositivo pieghevole in formato flip a costi ridotti.
caratteristiche del galaxy z fold 7
Un’anticipazione riguardante il Galaxy Z Fold 7 suggerisce l’eventualità di eliminare il digitizer per S Pen, il che potrebbe tradursi in una penna che necessita di ricarica. Questa modifica sembra essere parte di un tentativo di rendere il dispositivo più sottile.
il nuovo tri-fold
Il quarto dispositivo in programma sarà il primo modello tri-fold di Samsung. Questo nuovo dispositivo sarà in grado di offrire uno schermo significativamente più ampio, con dimensioni comprese tra 9,9 e 10 pollici quando completamente aperto, a fronte del display da 7,6 pollici del Galaxy Z Fold 6. Si prevede che il lancio avvenga nel terzo trimestre del 2025, con una produzione stimata di circa 200.000 unità. Tale cifra fa intuire aspettative di vendita piuttosto misurate.
concorrenza nel mercato
Negli ultimi anni si è parlato molto di un dispositivo tri-fold di Samsung, ma Huawei ha già presentato il suo Mate XT, posizionandosi in anticipo nel mercato.
Nel frattempo, Samsung sta preparando il lancio del Galaxy S25, con prenotazioni già aperte, accompagnate da sconti speciali in vista dell’evento.
informazioni aggiuntive su samsung
- Gemini potrebbe presto integrarsi con Samsung Notes, Calendar e Reminders.
- Samsung Care+ con copertura per furto e smarrimento offre riparazioni illimitate gratuite per gli schermi dei dispositivi Galaxy.
- Il Galaxy S25 ‘Slim’ potrebbe risultare più spesso dell’iPhone 17 Air, secondo recenti indiscrezioni.
Lascia un commento