Galaxy Unpacked 2025: Scopri come seguire in diretta il lancio del Galaxy S25 e le sue novità sorprendenti

Il primo Galaxy Unpacked del 2025 si avvicina e si attende con vivace interesse il lancio di nuovi prodotti da parte di Samsung. Il protagonista della giornata sarà sicuramente la serie Galaxy S25, insieme ad altre novità che potrebbero essere svelate durante l’evento. Di seguito una panoramica degli elementi più attesi e le modalità per seguire la diretta.

Samsung Galaxy Unpacked 2025: come seguire la diretta

La prima edizione del Galaxy Unpacked 2025 si terrà a San Jose il 22 gennaio. L’evento avrà inizio alle 1 PM ET, 10 AM PT, 6 PM GMT e 7 PM CET. Sono previsti aggiornamenti in tempo reale sulle novità hardware da parte di Android Authority.

La diretta dell’evento sarà visibile su Samsung.com, Samsung Newsroom e il canale YouTube di Samsung. È consigliabile salvare il link per tornare all’evento in programmazione.

Attese novità del Samsung Galaxy Unpacked 2025

Serie Galaxy S25, S25 Plus e S25 Ultra

Le prenotazioni per la serie Galaxy S25 potrebbero aprirsi il giorno stesso di Unpacked 2025, con la spedizione prevista per coloro che prenotano i dispositivi all’inizio di febbraio. I vantaggi per chi effettua la prenotazione includono $50 di credito Samsung, fino a $1.250 di risparmi con permute e la possibilità di partecipare al concorso per vincere $5.000 in credito Samsung.

Le nuove versioni flagship presenteranno un design raffinato con diverse opzioni di colore. Dal punto di vista delle prestazioni, tutta la serie utilizzerà il processore Snapdragon 8 Elite. Gli appassionati di fotografia possono aspettarsi significativi miglioramenti nelle fotocamere, con il Galaxy S25 e S25 Plus dotati di una fotocamera principale da 50MP, mentre il S25 Ultra di una fotocamera principale da 200MP. Tutti i modelli mostreranno display Dynamic AMOLED con refresh rate a 120Hz.

  • Galaxy S25
  • Galaxy S25 Plus
  • Galaxy S25 Ultra

Dettagli sulla release di One UI 7

La serie Galaxy S25 farà il suo debutto con la versione stabile di One UI 7, basata su Android 15. Durante l’evento, Samsung presenterà le caratteristiche principali di questa nuova interfaccia. Vi è l’aspettativa che venga anche rivelato un programma di aggiornamento per i precedenti flagship della serie Galaxy.

Galaxy Ring 2 e occhiali Project Moohan XR

Sebbene non vi sia certezza di un lancio del Galaxy Ring 2 o degli occhiali Project Moohan durante l’evento, ci si aspetta una anteprima di questi nuovi dispositivi per generare attesa e entusiasmo.

Galaxy S25 Slim

Recenti leak hanno rivelato il design sottile del Galaxy S25 Slim, ma è probabile che la sua presentazione venga posticipata a una data successiva. È possibile che venga mostrato solo un accenno durante l’Unpacked 2025, con un lancio finale previsto per primavera o estate 2025.

Continue reading

NEXT

Aumento dei prezzi Verizon: scopri chi è colpito e quanto dovrai pagare di più

Il recente annuncio di Verizon riguardante l’aumento dei prezzi per i piani familiari con cinque o più linee ha suscitato notevole interesse e preoccupazione tra gli utenti. Questi cambiamenti riguardano principalmente i clienti abbonati ai piani “myPlan” e “New Verizon […]
PREVIOUS

Android 15 arriva finalmente sul Nothing Phone (1) e CMF Phone 1: tutte le novità da scoprire!

Novità di Android 15 per CMF Phone 1 È stato rilasciato l’aggiornamento stabile di Android 15 per il CMF Phone 1, con un peso di 1.44GB. Questo aggiornamento introduce diverse novità, tra cui: Widgets rinnovati Schermate di blocco personalizzabili App […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza