Soddisfatti dal flagship? Scopri l’innovativo approccio di Zoom Pixel!

La presentazione globale del HONOR Magic 7 Pro ha catturato l’attenzione degli appassionati di tecnologia, rivelando un dispositivo flagship che si propone di competere con i migliori smartphone sul mercato. Oltre al Magic 7 Pro, è stato introdotto anche il Magic 7 RSR Porsche Design. Entrambi i modelli offrono avanzate caratteristiche tecniche e aggiornamenti significativi rispetto ai predecessori.

caratteristiche tecniche del HONOR Magic 7 Pro

Il Magic 7 Pro di HONOR è dotato di un hardware di alta gamma, con un chipset Snapdragon 8 Elite e una batteria di 5.850 mAh. La ricarica è veloce, con un supporto per 100W cablata e 80W wireless. Va sottolineato che, nella variante europea, la capacità della batteria riduce a 5.270 mAh.

design e display

Il dispositivo presenta un display OLED da 6,8 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una luminosità massima di 1.600 nits, protetto da una speciale tecnologia chiamata NanoCrystal Shield. Inoltre, è certificato con le valutazioni IP68 e IP69, per una maggiore resistenza all’acqua e alla polvere.

comparto fotografico del Magic 7 Pro

Il sistema di fotocamere posteriore del Magic 7 Pro è composto da:

  • Una fotocamera principale da 50MP con apertura variabile (f/1.4 a f/4.0),
  • Un sensore grandangolare da 50MP (f/2.0),
  • Una fotocamera periscopica da 200MP (f/2.6).

Il teleobiettivo offre diverse modalità fotografiche, tra cui lo zoom seamless e la modalità Harcourt Portrait, per migliorare la qualità delle immagini. Un’innovativa funzione di AI Super Zoom migliora la qualità degli scatti a 30x e oltre, attraverso un modello AI basato su cloud, accessibile tramite un aggiornamento software previsto per dopo gennaio 2025.

software e funzionalità AI

Il Magic OS 9 del Magic 7 Pro integra molteplici funzionalità AI, tra cui:

  • Condivisione avanzata attraverso Magic Portal,
  • Riconoscimento di deepfake durante le videochiamate,
  • Audizione per trascrizioni e riepiloghi di riunioni.

Tra le altre funzioni, spiccano il supporto all’object erasing e la rimozione di soggetti da immagini. Il dispositivo gira su Android 15, promettendo un’esperienza utente arricchita.

prezzi e disponibilità

Il HONOR Magic 7 Pro è già disponibile per preordini nel Regno Unito a un prezzo di £1,099.99 (~$1,342) per il modello con 512GB di memoria. È confermato anche un prezzo europeo di €1,299.99 (~$1,340). Il modello RSR Porsche Design, pur con caratteristiche distinte come un’apertura migliorata del teleobiettivo e un design esclusivo, non ha ancora un prezzo ufficiale annunciato.

Continue reading

NEXT

Sconto Esplosivo sulla Pixel 9 Series: Offerte Imperdibili per Utenti YouTube Premium!

offerte attuali sui dispositivi google pixel 9 Le promozioni attualmente disponibili sui modelli della serie Pixel 9 di Google presentano significativi risparmi. Grazie a un’ottima accoglienza commerciale, la serie offre un’esperienza utente notevolmente migliorata, giustificando così l’investimento richiesto per i […]
PREVIOUS

Il tasto C di Nintendo Switch 2: la funzione attesa da tempo è finalmente in arrivo?

Recenti rivelazioni sul nuovo Nintendo Switch 2 hanno catturato l’attenzione degli appassionati. Attraverso il lavoro di data miners, è stato scoperto un sistema di socializzazione chiamato “Campus”. Questo nuovo hub sociale, integrato nell’OS della console, sembra associare il misterioso pulsante […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza