Il mercato degli smartphone si appresta a ricevere un nuovo dispositivo compatto da parte di HONOR. Le indiscrezioni parlano della possibile introduzione di uno smartphone denominato “Pro Mini” entro la fine dell’anno, parte della serie HONOR Magic8.
Il potenziale arrivo del HONOR Magic8 Pro Mini
Secondo il noto informatore Digital Chat Station, il “Pro Mini” sarà presentato prima della conclusione dell’anno, segnalando che potrebbe rientrare nella gamma Magic8. Anche se l’informatore non ha menzionato esplicitamente HONOR, ha descritto un’azienda tra le top 5 del mercato cinese; questo gruppo include Huawei, HONOR, OPPO, Xiaomi, e Vivo. Vivo e Xiaomi offrono già dispositivi simili, mentre OPPO prevede di lanciare un modello a breve.
Ci si aspetta quindi che l’informatore avesse HONOR in mente, considerando le voci pregresse sulla volontà dell’azienda di entrare in questo segmento di mercato.
ANNUNCIO DI UN NUOVO VARIANTE GLOBALE
Recentemente, HONOR ha svelato una variante globale del suo dispositivo di punta, il Magic7 Pro, in seguito al lancio avvenuto in Cina. Il modello globale presenta alcune somiglianze significative, ma si distingue per una batteria di dimensioni ridotte.
Tradizionalmente, i modelli di alta gamma di HONOR presentano dimensioni importanti. Si ipotizza che il nuovo telefonino possa avere uno schermo di circa 6,3 pollici, simile alla concorrenza. Potrebbe anche essere leggermente più piccolo rispetto ai modelli attuali.
Forte delle scelte precedenti, si prospetta che il dispositivo sarà alimentato dal prossimo chipset di Snapdragon, presumibilmente il Snapdragon 8 Elite 2 o un altro nome che verrà scelto da HONOR.
Lascia un commento