Il lancio delle ultime innovazioni nell’ambito dell’intelligenza artificiale da parte di Samsung è stato accolto con grande interesse. Tra le novità più discusse c’è certamente la funzionalità Sketch To Image, una caratteristica che ha attirato l’attenzione al recente evento Galaxy AI. Con l’arrivo del nuovo modello Galaxy S25, Samsung si prepara a presentare aggiornamenti significativi a questa funzionalità.
Aggiornamenti in arrivo per Sketch To Image nel Galaxy S25
Il Galaxy S25 sarà ufficialmente svelato in meno di una settimana, e si prevede che funzioni di intelligenza artificiale siano nuovamente protagoniste dell’evento, come avvenuto negli ultimi due Unpacked. Un report ha anticipato che il Sketch To Image sarà arricchito con nuove funzioni, che andranno oltre il semplice schizzo.
In base alle indiscrezioni, gli utenti potranno utilizzare comandi vocali e testuali per migliorare la generazione dell’immagine desiderata. Per esempio, se un utente disegna un gatto, potrà fornire dettagli addizionali riguardo al colore, alla posizione nell’immagine e altre caratteristiche pertinenti.
Un esempio pratico di questa funzionalità è un utente che disegna un gatto ma aggiunge come testo “tuta spaziale”. In questo caso, l’AI genererà un’immagine di un gatto indossante una tuta spaziale. Sarà senza dubbio un’innovazione interessante quando verrà lanciata, e ci si aspetta che inizialmente sia riservata esclusivamente al Galaxy S25.
Lascia un commento