Il recente annuncio da parte di OPPO riguardo il modello OnePlus Open ha suscitato un notevole interesse nel settore tecnologico. La casa produttrice afferma che questo dispositivo sarà il più sottile foldable di fascia alta al mondo. Questa affermazione è supportata da un’immagine che mette a confronto il modello con una matita, evidenziando le sue eccezionali dimensioni.
caratteristiche del oneplus open
Il Chief Product Officer di OPPO, Liu Zuohu, ha pubblicato un’immagine su Weibo che mostra come il OnePlus Open, conosciuto anche come OPPO Find N5, risulti solo leggermente più spesso della punta di una matita quando è aperto. La promessa di un dispositivo estremamente sottile fa ben sperare, considerata la concorrenza rappresentata dai vari modelli precedenti, come il HONOR Magic V2, che ha uno spessore di 9.2 mm in modalità piegata e di 4.7 mm quando aperto.
specifiche attese e lancio
Le attese per il OnePlus Open si fanno sempre più concrete, con il CPO che ha accennato a un possibile annuncio nel mese di febbraio. Sebbene non siano state offerte indicazioni precise sulla data, le speculazioni suggeriscono che il modello avrà un display pieghevole 2K, un potente chipset Snapdragon 8 Gen 4 e un sistema di tripla fotocamera posteriore. Inoltre, si vocifera che il dispositivo avrà una batteria di quasi 6,000 mAh e supporto per la carica wireless.
ospiti e personalità coinvolte
Nel contesto del lancio e delle innovazioni apportate dal OnePlus Open, si fa riferimento a una serie di figure di spicco nel settore, che includono:
- Liu Zuohu – Chief Product Officer di OPPO
- Dhruv Bhutani – Android Authority
- Aamir Siddiqui – Android Authority
Lascia un commento