Motorola è in procinto di lanciare la nuova versione del smartphone Moto G Stylus per l’anno 2025. Prima del debutto ufficiale, sono emerse informazioni relative al design e alle specifiche tecniche del dispositivo, generando grande attesa tra gli appassionati di tecnologia.
Specifiche tecniche svelate dalla FCC
La Federal Communications Commission (FCC) ha recentemente certificato il Moto G Stylus 5G (2025) sotto quattro denominazioni di modello: XT2517-1, XT2517-2, XT2517-3 e XT2517V. Questi modelli potrebbero essere indirizzati a mercati differenti a livello globale. Il sito di certificazione IMEI ha rivelato il nome di marketing Houston25 associato al produttore, fornendo ulteriori dettagli sulle frequenze supportate dal dispositivo.
Secondo le informazioni, il nuovo smartphone avrà un peso inferiore rispetto al modello precedente, il quale presentava uno spessore di 8.3 mm. Le dimensioni del nuovo modello sono state segnalate come 146.2 mm x 71.8 mm x 7.5 mm.
Capacità della batteria e funzionalità di connettività
La certificazione ha messo in evidenza che il Moto G Stylus 5G (2025) avrà una capacità di batteria di 4,850 mAh, mentre la capacità tipica sarà 5,000 mAh. Purtroppo, non sono state rivelate ulteriori specifiche sul dispositivo, ma sono già disponibili dettagli interessanti riguardo al suo aspetto.
Fonti indicano che il Moto G Stylus 5G (2025) presenterà bordo quasi inesistente e un design per la fotocamera selfie con foro sul display. Si prevede anche che il sensore di impronta digitale sia posizionato sotto lo schermo. La fotocamera principale avrà tre obiettivi disposti sul retro. Ulteriori aggiornamenti saranno disponibili nelle prossime settimane, mantenendo alta l’attenzione su questo imminente lancio.
Lascia un commento