Google Voice è un’applicazione che, nonostante abbia visto anni di sviluppo e miglioramenti, ha avuto periodi di stagnazione in termini di nuove funzionalità. Recentemente, alcuni aggiornamenti sembrano suggerire un possibile ritorno delle chiamate in conferenza, una caratteristica che era stata rimossa diversi anni fa.
il passato delle chiamate in conferenza in google voice
Fino a qualche anno fa, Google Voice consentiva l’uso di chiamate multiple, permettendo agli utenti di unire più chiamanti a una conversazione in corso. Questa opzione venne abbandonata circa sette anni fa, portando gli utenti a dover inviare le chiamate a segreteria se impegnati in una conversazione.
novità nell’ultimo aggiornamento dell’app
Con la versione 2025.01.05.712332733 dell’app Google Voice per Android, sono stati trovati riferimenti testuali che parlano esplicitamente di chiamate in conferenza. Questi nuovi stringa nel codice fanno riferimento a funzionalità che potrebbero riavviare la possibilità di unire le chiamate.
caratteristiche emergenti
Le seguenti stringhe suggeriscono un possibile aggiornamento delle funzionalità:
- Titolo della conferenza: Conference call
- Descrizione dell’icona: Merged
- Etichetta di unione: Merged into conference
aspettative future e conclusioni
Sebbene queste nuove voci possano segnalare un ritorno delle chiamate in conferenza, è importante notare che Google Voice ha storicamente impiegato tempo per implementare nuove funzionalità. Gli utenti rimangono in attesa di ulteriori sviluppi, sperando anche in eventuali progressi riguardanti il supporto RCS.
Lascia un commento