La presentazione ufficiale della nuova serie Galaxy S25 da parte di Samsung è imminente e continuano a emergere informazioni riservate anche durante l’evento di prenotazione gratuita Galaxy Reserve. Recentemente, sono stati divulgati i nuovi sfondi ufficiali destinati ai dispositivi Galaxy S25.
nuove caratteristiche della serie galaxy s25
Ogni anno, con il lancio della serie Galaxy S, Samsung cerca di includere funzionalità personalizzate e peculiari. Questo comprende anche collezioni di sfondi specificamente progettati per ciascun modello. L’anno precedente, con il lancio della serie Galaxy S24, sono state presentate diverse varianti, tra cui alcune ispirate a formazioni geologiche interessanti.
sfondi ufficiali e anticipazioni
Secondo quanto riportato su Twitter/X da Max Jambor, sono stati svelati alcuni sfondi ad alta risoluzione, presumibilmente ufficiali, in arrivo con i nuovi smartphone. Gli sfondi presentano un grande “S” in blu e nero, anche se, a giudicare dalle prime impressioni, non sembrano particolarmente accattivanti rispetto a opzioni precedenti.
Questi sfondi sono stati riportati in diverse fughe di notizie e la risorsa ad alta risoluzione postata sui social è una novità che potrebbe interessare i suoi ammiratori.
varietà di sfondi e ipotesi sui modelli
Considerando le tendenze passate, è improbabile che Samsung rilasci questi sfondi esclusivamente per il Galaxy S25, dal momento che i modelli Galaxy S24/S24+ e S24 Ultra avevano set di sfondi distinti. È possibile che queste immagini trapelate siano destinate esclusivamente al Galaxy S25 Ultra, sebbene ci sia margine di incertezze al riguardo.
data di lancio e opportunità di prenotazione
I dispositivi Galaxy S25, S25+ e S25 Ultra sono previsti per il lancio il 22 gennaio e le prenotazioni sono già aperte. Le prenotazioni gratuite non solo garantiscono un credito di 50 dollari, ma offrono anche un’opportunità per vincere un premio di 5000 dollari.
Lascia un commento