La serie Samsung Galaxy S25 si appresta a essere svelata nel prossimo evento Galaxy Unpacked, programmato per il 22 gennaio. Di recente, sono trapelati dettagli sui wallpaper predefiniti della nuova gamma, alimentando l’attesa per il lancio ufficiale. Le immagini rivelate offrono un’anteprima visiva delle innovazioni del marchio.
Informazioni importanti
- I wallpaper di default della serie Samsung Galaxy S25 sono stati resi noti grazie a una fuga di notizie.
- I wallpaper, caratterizzati da gradienti, rendono omaggio al branding Galaxy S e potrebbero riflettere il design dell’alloggiamento della fotocamera del Galaxy S25.
- Questi wallpaper sono già disponibili per il download e prenotando il Galaxy S25 si possono ottenere risparmi esclusivi.
Dettagli sui wallpaper
Le immagini condivise da Max Jambor, un noto insidioso, mostrano un motivo stilizzato a forma di “S”, richiamando il marchio Galaxy S. Le curvature del motivo possono richiamare i materiali utilizzati attorno agli obiettivi posteriori della fotocamera del Galaxy S25. Inoltre, è previsto che la serie Galaxy S25, simile al Galaxy Z Fold 6 e al Galaxy Z Flip 6, presente dettagli in stile DSLR attorno ai sensori della fotocamera posteriore.
I wallpaper trapelati, pur nella loro semplicità, sono disponibili in gradienti blu e grigi, ma si prevede che ci siano altre varianti per adattarsi a ciascuna colorazione unica del Galaxy S25, S25 Plus e S25 Ultra.
Opportunità di prenotazione
Con la data di rivelazione del Galaxy S25 confermata, è possibile iniziare a risparmiare sui modelli flagship. Prenotando il dispositivo attualmente, si ottiene un credito Samsung di $50 e fino a $1,250 di sconto senza costi iniziali o impegni.
Lascia un commento