Il Beatbot AquaSense 2 Ultra rivoluziona il mondo della pulizia delle piscine con una tecnologia avanzata di mappatura AI e capacità di pulizia 5-in-1.
Il Beatbot AquaSense 2 Ultra si presenta come il massimo innovativo nel settore dei robot per la pulizia delle piscine, vincitore del riconoscimento Best of CES 2025. Questo dispositivo affronta e risolve diversi problemi comuni riscontrati da altri robot per la pulizia delle piscine, assicurando un’operazione più efficace, veloce e autonoma nel mantenere la piscina pulita.
Una delle caratteristiche più all’avanguardia introdotte da Beatbot è il sistema HybridSense AI per la mappatura della piscina. Questo utilizza una telecamera frontale, sensori ad infrarossi e sensori ultrasonici per analizzare e mappare ogni angolo, garantendo una pulizia completa, anche in piscine di forme irregolari. Il dispositivo è equipaggiato con un processore quad-core da 1.8GHz e 27 sensori, rendendolo uno dei robot per piscine più intelligenti disponibili sul mercato.
pulizia completa della piscina
Con il AquaSense 2 Ultra, non è mai stata raggiunta una pulizia così approfondita. Questo dispositivo offre un’esperienza di pulizia 5-in-1, capace di rimuovere sporco da superficie, linea d’acqua, fondo, pareti e garantire la chiarificazione dell’acqua. A differenza di altri robot, che necessitano di più apparecchi per raggiungere una pulizia totale, l’AquaSense 2 Ultra segue un approccio unico.
Grazie ai 27 sensori, inclusi quelli per la camera AI, sensori ultrasonici, sensori ad infrarossi e sensori di pressione dell’acqua, questo pulitore può rilevare e identificare i detriti. Il sistema intelligenza artificiale è in grado di identificare detriti trascurati durante la pulizia iniziale, assicurando un’esperienza di pulizia più accurata e riducendo l’intervento umano. Inoltre, l’intelligenza artificiale continua a migliorare nell’identificazione e nella raccolta dei rifiuti.
All’inizio il robot esegue una pulizia completa del fondo, seguito da una scansione per rilevare eventuali detriti. Qualora vengano trovati dei rifiuti, il dispositivo modifica il percorso di pulizia per garantirne la raccolta, assicurando una piscina impeccabile. Il sensore della camera AI è capace di acquisire immagini dei detriti e impiega il riconoscimento visivo per identificarne il tipo. Gli algoritmi utilizzati sono costantemente aggiornati per riconoscere i tipi più comuni di foglie presenti nelle piscine.
Pur non essendo un dispositivo economico, è attualmente disponibile per il pre-ordine, con spedizione prevista per questo mese al prezzo di 3.999 dollari.
Lascia un commento