Affare Imperdibile: Pixel 7 Pro da 512GB a Solo 399,99 Euro!

Attualmente è possibile ottenere il Google Pixel 7 Pro con 512 GB di memoria ad un prezzo significativamente ridotto rispetto al costo abituale. Al momento del lancio, il prezzo di vendita al dettaglio per la versione da 512 GB era di $1,099.99, cifra considerevole per uno smartphone.

Adesso, invece, è possibile acquistare questo dispositivo a soli $399.99 grazie ad un’offerta su Woot!. A questo prezzo, il telefono rappresenta un vero affare. Pur non essendo l’ultima versione di Google Pixel, rimane un eccellente telefono, superiore a qualsiasi altro dispositivo disponibile nella stessa fascia di prezzo.

Caratteristiche principali

Per quanto riguarda le caratteristiche, il primo aspetto da considerare è la capienza di 512 GB. Chi scatta frequentemente fotografie con il proprio smartphone, e chi è attratto dai telefoni Pixel probabilmente lo fa, ha bisogno di spazio sufficiente per archiviare le proprie immagini. Con 512 GB, non ci si preoccuperà mai di rimanere senza spazio. Inoltre, si avrà la possibilità di memorizzare app, giochi e altri contenuti.

Oltre ad un’ampia capacità di memoria, i telefoni Pixel sono noti per la loro qualità fotografica. Con il Pixel 7 Pro, sarà possibile immortalare ricordi preziosi grazie alla fotocamera di questo dispositivo. Inoltre, si tratta di un dispositivo sbloccato, il che significa che sarà compatibile con operatori come AT&T, T-Mobile, Verizon, Google Fi e altri gestori principali. Lo schermo da 6.7 pollici facilita la visualizzazione e la lettura di qualsiasi contenuto, rendendolo ideale anche per guardare video.

Durata della batteria e aggiornamenti

Il Pixel 7 Pro offre una buona durata della batteria e continuerà a ricevere aggiornamenti per alcuni anni a venire, garantendo alti standard di prestazioni nel tempo.

Continue reading

NEXT

T-Mobile sotto processo per la violazione dei dati del 2021: cosa aspettarsi questa volta

Le violazioni dei dati rappresentano un problema significativo nell’era digitale attuale, sollevando interrogativi sulle responsabilità coinvolte. Recentemente, T-Mobile è tornata al centro dell’attenzione per un’azione legale relativa a una violazione di dati avvenuta nel 2021. Un’altra azione legale Il Procuratore […]
PREVIOUS

Galaxy S25: la serie con processore Snapdragon secondo Qualcomm

Il lancio della nuova serie Galaxy S25 di Samsung ha suscitato un grande interesse e curiosità. Recentemente, informazioni ufficiali hanno confermato che i dispositivi di questa gamma saranno equipaggiati con il potente chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite, ponendo fine a […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza