Lo spazio espositivo di Satechi al CES 2025 presenta una serie di nuove proposte, tra cui innovativi power bank e caricabatterie wireless progettati per un uso pratico e elegante. Questi dispositivi, facenti parte della linea OntheGo, non solo si distinguono per le loro funzionalità, ma anche per un design raffinato, caratterizzato dall’utilizzo di cuoio vegano.
power bank OntheGo di Satechi con supporto MagSafe
I power bank OntheGo sono disponibili in due varianti: una con capacità di 10.000mAh e l’altra con 5.000mAh. Entrambi i modelli supportano la ricarica wireless magnetica sia per i dispositivi Apple compatibili con MagSafe, sia per altri dispositivi, offrendo una potenza massima di 15W. Questi power bank possono essere utilizzati per i iPhone e gli AirPods, nonché per gli altri prodotti del marchio Apple.
I possessori di dispositivi Android possono sfruttarli tramite un cavo USB-C o utilizzando una custodia magnetica. Inoltre, i power bank dispongono di un supporto che consente di mantenere il dispositivo in posizione verticale o orizzontale. È possibile effettuare la ricarica wireless e cablata contemporaneamente su due dispositivi. Satechi ha incorporato un innovativo sistema di dissipazione del calore, che consente l’uso del telefono mentre è collegato al power bank grazie alla funzione di ricarica pass-through.
I power bank presentano un telaio in alluminio nero e il supporto rivestito in cuoio vegano, inclusa una superficie in silicone per prevenire graffi.
caricabatterie wireless OntheGo di Satechi
La nuova linea OntheGo comprende anche caricabatterie wireless alimentati da Qi2, con supporto per più dispositivi. Satechi ha lanciato varianti 2-in-1 e 3-in-1, capaci di erogare fino a 15W per la ricarica wireless, con gli AirPods in grado di ricaricarsi a 5W. La versione 3-in-1 consente di ricaricare anche un Apple Watch, compatibile con modelli dalla Series 7 in poi.
I caricabatterie wireless presentano un design elegante, arricchito da cuoio vegano. Sono progettati per funzionare in diverse modalità, tra cui StandBy e Nightstand.
prezzi e disponibilità
Satechi prevede di rendere disponibili i nuovi caricabatterie travel OntheGo nel secondo trimestre del 2025, con prezzi compresi tra 69,99 dollari e 99,99 dollari.
Lascia un commento