Lockly è riconosciuta come uno dei marchi più prestigiosi nel settore delle serrature intelligenti, nota per le sue innovazioni in prodotti per la casa intelligente. Durante il CES 2025, l’azienda ha presentato il modello Vision Prestige, un lucchetto intelligente che utilizza il riconoscimento facciale e integra funzionalità da campanello video.
Presentazione della serratura intelligente Vision Prestige al CES 2025
La nuova serratura smart Vision Prestige offre diverse modalità di sblocco: attraverso il riconoscimento del viso, l’impronta digitale oppure inserendo un codice sul touchscreen. Dotata di una batteria ricaricabile da 10.000mAh, Lockly stima una durata fino a otto mesi. Grazie al supporto Wi-Fi a 2,4GHz, non è necessaria alcuna ulteriore connessione, differente da altri campanelli video.
È possibile sbloccare questo dispositivo anche utilizzando l’Apple Home Key su iPhone o Apple Watch. La serratura consiste di due unità; una esterna dotata di una fotocamera da 2K integrata con un angolo di visione di 190 gradi, e una interna che presenta uno schermo di quattro pollici per monitorare chi si trova dall’altra parte della porta. Lockly conferma la compatibilità della serratura con Amazon Alexa e Google Home, sebbene questa non includa la funzionalità del campanello video. La Vision Prestige sarà disponibile nel quarto trimestre del 2025 a un prezzo di $499,99.
Un modello supportato da UWB che sblocca automaticamente la porta
Lockly ha anche presentato la serratura Secure Pro, evidenziando l’uso della tecnologia Ultra Wideband (UWB) per il sblocco automatico mentre ci si avvicina alla porta con uno smartphone o smartwatch compatibile. Inizialmente, la funzione di sblocco senza mani sarà disponibile per i telefoni Android dotati di UWB, inclusi i modelli più recenti di Samsung e Google, con il supporto per iPhone in arrivo in futuro. È comunque possibile utilizzare la funzione di sblocco rapido con l’Apple Home Key e Apple Watch. Anche questa serratura sarà lanciata nel quarto trimestre, al prezzo di $379,99.
Lascia un commento