Galaxy S25: immagini in anteprima rivelano bordi ultra-sottili e custodia ‘Qi2’ ufficiale

La presentazione dei nuovi dispositivi della serie Galaxy S25 di Samsung è imminente, con l’evento di lancio fissato per il 22 gennaio 2025. Negli ultimi giorni, sono emerse diverse immagini che mostrano i modelli S25, S25+ e S25 Ultra, rivelando dettagli interessanti riguardo al design e alle specifiche tecniche.

design e colori dei nuovi modelli

Le immagini recentemente trapelate mostrano i dispositivi in case trasparenti, consentendo di osservare la disposizione delle fotocamere e i bordi curvati del Galaxy S25 Ultra. I margini di tutti i modelli appaiono visibilmente sottotili, segnando un’evoluzione rispetto ai modelli precedenti. Nonostante le case possano far apparire i bordi più snelli, il confronto con i modelli passati evidenzia una chiara riduzione delle dimensioni delle cornici.

I modelli S25 e S25+ sono disponibili nella nuova colorazione chiamata “Icy Blue”.

caratteristiche tecniche e innovazioni

Un’altra innovazione interessante è rappresentata dal “Qi2 Case”, che integra un array di magneti. Samsung ha confermato l’adozione della tecnologia Qi2, ma senza includere magneti nei dispositivi stessi. Si prevedono velocità di ricarica di 25W, aumentando la capacità di ricarica wireless dei nuovi modelli.

data di lancio e promozioni disponibili

La serie Galaxy S25 sarà ufficialmente presentata il 22 gennaio 2025. Sono aperte le prenotazioni, con la possibilità di ottenere vantaggi fino a 1.200 dollari in sconti per chi decide di riservare un dispositivo in anticipo.

informazioni aggiuntive su Samsung

  • Qi2 in arrivo sui dispositivi Samsung Galaxy
  • Rilascio della terza beta di One UI 7 con aggiornamenti nell’interfaccia utente
  • Visualizzazione dettagliata della serie Galaxy S25

Continue reading

NEXT

LG e Samsung introducono Microsoft Copilot nei televisori: il futuro dell’assistenza smart senza Google Assistant

In occasione del CES 2025, LG e Samsung hanno presentato le loro nuove gamme di televisioni, annunciando l’integrazione di Microsoft Copilot come assistente vocale. Questo cambiamento avviene a breve distanza dal ritiro da parte di Samsung del supporto per Google […]
PREVIOUS

Nel 2025 Qi2 arriverà su più smartphone Android grazie a Samsung e Google

Il mercato della tecnologia mobile sta per subire una notevole evoluzione con l’introduzione del supporto per la ricarica wireless Qi2. Questo standard, basato su MagSafe, promette di migliorare l’esperienza di ricarica su dispositivi Android, grazie all’adozione da parte di due […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza