Il nuovo smartphone Samsung Galaxy A36 5G ha recentemente fatto la sua comparsa su Geekbench, rivelando informazioni interessanti sul dispositivo. Questo modello, identificato con il codice SM-A366U, è specificamente destinato al mercato statunitense, come indica la lettera ‘U’ nella designazione del modello.
Caratteristiche del Samsung Galaxy A36 5G
Nel test di Geekbench, il Galaxy A36 ha ottenuto un punteggio di 967 punti nel test a singolo core e 2.750 punti nel test multi-core. Queste performance suggeriscono l’adozione di un sistema di chip octa-core prodotto da Qualcomm, probabilmente il Snapdragon 6 Gen 3. Inoltre, il dispositivo sarà equipaggiato con 6 GB di RAM e avrà Android 15 preinstallato, arricchito dalla skin One UI 7 di Samsung. Si prevede che il prezzo sarà contenuto e che il lancio avverrà nel primo trimestre del 2025, poco dopo il rilascio del Galaxy A56 5G.
Nuovi dispositivi Galaxy certificati
In aggiunta al Galaxy A36, sono emersi online ulteriori smartphone della serie Galaxy, identificati come Samsung SM-M066B/DS e SM-E066B/DS. Questi modelli sono probabilmente i Galaxy M06 5G e Galaxy F06 5G, recentemente certificati dalla Wi-Fi Alliance. Le informazioni disponibili su queste due nuove introduzioni rimangono scarse, limitandosi alla compatibilità con connessioni Wi-Fi a 2.4GHz e 5GHz. Non è chiaro quando verranno ufficializzati.
Prossimo lancio dei flagship Samsung
In attesa dell’introduzione nella gamma Galaxy A, si prevede che i flagship di Samsung, la serie Galaxy S25, cattureranno l’attenzione nel breve periodo. La compagnia ha confermato che il lancio ufficiale dei nuovi modelli avverrà il 22 gennaio 2025. Questi smartphone, tra cui il Galaxy S25, Galaxy S25+ e Galaxy S25 Ultra, sono destinati a sovrastare qualsiasi altro annuncio che Samsung possa presentare. Un quarto dispositivo, il Galaxy S25 Slim, è stato accennato da Samsung, ma non è previsto che venga lanciato contemporaneamente agli altri tre modelli.
Lascia un commento