Emergono nuove informazioni sul Galaxy S25 di Samsung, anticipando dettagli interessanti sulle sue caratteristiche e sul design. Recenti fughe di notizie mostrano il dispositivo in tonalità di blu, assieme a particolari custodie stilizzate che ricordano il sistema MagSafe. Il modello Galaxy S25 Ultra si distingue per i suoi angoli arrotondati e cornici sottili, caratteristiche che promettono un’esperienza visiva accattivante.
caratteristiche del galaxy s25
Le ultime indiscrezioni rivelano anche l’introduzione di una sottoscrizione Gemini Advanced gratuita per tutti gli acquirenti del Galaxy S25, simile a quanto proposto da Google con il Pixel 9 Pro. Le immagini trapelate mostrano il Galaxy S25 e il Galaxy S25 Ultra in una nuova sfumatura di blu, oltre a custodie trasparenti di Spigen, con il Galaxy S25 Plus presentato nel colore “Icy Blue” e il Galaxy S25 Ultra in “Titanium Blue”.
- Galaxy S25: ‘Icy Blue’
- Galaxy S25 Ultra: ‘Titanium Blue’
Le sfumature di blu variano leggermente tra i modelli, con il Galaxy S25 che si presenta in una tonalità più scura rispetto al Titanium Blue più chiaro del Galaxy S25 Ultra. Inoltre, il design del Galaxy S25 Ultra include i già menzionati angoli arrotondati e cornici sottili.
anticipazioni sul lancio
Le immagini mostrano anche un anello simile a MagSafe sul retro dei dispositivi. Si sostiene che il Galaxy S25 non supporterà nativamente la ricarica wireless Qi2, suggerendo un uso di accessori esterni per tale funzionalità, in linea con pratiche adottate anche da altri produttori Android.
incongruenze nelle immagini
Nonostante le rivelazioni, alcune discrepanze nuocciono alla chiarezza del leak. Rappresentazioni precedenti suggerivano che tutti i modelli avrebbero mostrato design del camera ring simili a quelli del Galaxy Z Fold 6, ma le immagini recenti non evidenziano tali caratteristiche, il che potrebbe indicare un errore da parte del produttore delle custodie.
Il lancio ufficiale della serie Galaxy S25 sembra essere imminente, con notizie che parlano di un evento Unpacked di Samsung previsto per il mese in corso. Si prevede che la nuova linea di prodotti includa numerosi aggiornamenti basati sull’intelligenza artificiale e miglioramenti hardware, come una camera ultra-wide da 50 MP e il chipset Snapdragon 8 Elite per Galaxy.
Lascia un commento