novità sui joy-con di nintendo switch 2
Negli ultimi mesi, si sono susseguite numerose indiscrezioni riguardanti il Nintendo Switch 2, con informazioni che spaziano dai dettagli hardware a rivelazioni su un possibile dummy unit. Recentemente, è emersa una nuova serie di immagini che potrebbero fornire un’importante anteprima sui Joy-Con destinati alla nuova console.
immagini dei nuovi joy-con
Un utente di Reddit ha condiviso delle immagini che mostrerebbero i Joy-Con per il Nintendo Switch 2. Le fotografie rivelano la parte interna e il retro del controller, caratterizzato principalmente da un colore nero, con un accenno di blu sulla parte interna.
analisi del design
Sebbene non sia possibile verificare l’autenticità delle immagini, il design sembra allinearsi con quanto precedentemente riportato riguardo ai nuovi Joy-Con. Il controller presenta pulsanti SL e SR più grandi e un grilletto situato accanto al grilletto ZR. Inoltre, è visibile un numero di serie, il che potrebbe complicare la situazione per chi ha pubblicato le immagini.
tendenze cromatiche
Se queste immagini si rivelassero veritiere, Nintendo potrebbe aver deciso di adottare un tono più maturo e sobrio per i Joy-Con di questa nuova console. A differenza dei tradizionali colori rosso e blu del Switch originale, il controller in questione è principalmente nero, con il blu della parte interna che rimarrebbe celato una volta collegato alla console.
tempistiche di annuncio
Restano incertezze riguardo al momento in cui Nintendo presenterà ufficialmente il successore del Switch. L’azienda ha comunicato che l’annuncio avverrà entro l’anno fiscale, che si conclude il 31 marzo 2025. Si vocifera che il leaker che ha divulgato il nome della nuova console avrebbe confermato che l’annuncio è atteso entro fine mese.
Lascia un commento