Non perdere l’occasione: sconto di 400 dollari sul Google Pixel 9 grazie a un’offerta natalizia imperdibile!

Con l’arrivo del nuovo anno, Mint Mobile ha deciso di prolungare una delle offerte più vantaggiose del 2024, dedicata al Google Pixel 9. Attualmente, visitando il sito di Mint, è possibile ottenere un eccezionale sconto di 400 dollari sul Pixel 9, insieme a 12 mesi del piano Unlimited a soli 180 dollari. Questa promozione corrisponde a un 50% di risparmio.

Vantaggi dell’offerta Mint Mobile

In termini pratici, l’offerta include un intero anno del piano di telefonia mobile preferito, con un costo finale di soli 579 dollari (o 25 dollari se pagato tramite affirm). Questo pacchetto rappresenta un’opportunità unica, da considerare confrontando le attuali spese per il servizio telefonico. Per ricevere questo vantaggio, è necessario cambiare operatore, ma i risparmi potrebbero risultare superiori rispetto al contratto attuale.

Dettagli del piano Unlimited

Il piano Unlimited di Mint Mobile offre un servizio di chiamate, messaggi e dati illimitati (con un limite di 40 GB prima di una potenziale riduzione della velocità) utilizzando la rete 5G/4G LTE di T-Mobile. Tra i benefici aggiuntivi, figurano chiamate gratuite verso Messico e Canada, oltre alla possibilità di utilizzare un hotspot mobile. Non vi è alcun contratto vincolante e, alla scadenza dell’anno, gli utenti possono decidere di cambiare fornitore mantenendo il Pixel 9.

Caratteristiche del Google Pixel 9

Il Google Pixel 9, come evidenziato in una valutazione di 4 stelle su 5, è considerato con piacere uno dei migliori smartphone di alta gamma lanciati quest’anno. Esso offre sette anni di supporto software garantito, numerose funzionalità basate sull’IA e alcune delle migliori fotocamere disponibili nella gamma Pixel. Gli utenti possono effettuare un pagamento unico e dimenticarsi delle fatture telefoniche fino al 2026, escludendo totalmente il valore del dispositivo.

Continue reading

NEXT

Samsung Galaxy Unpacked 2025: Guida alla diretta e anticipazioni sorprendenti

Il primo grande evento tecnologico dell’anno sta per svolgersi, mantenendo però un alone di mistero da parte di Samsung. Tutta l’attenzione è rivolta al lancio della serie Galaxy S25, previsto per il 22 gennaio secondo le ultime indiscrezioni, che introducono […]
PREVIOUS

Addio abbonamenti a storage e streaming: come ho creato il mio NAS personale per gestire tutto!

Il crescente costo dei servizi in abbonamento spinge molte persone a esplorare soluzioni alternative per la gestione dei dati. La creazione di un NAS (Network Attached Storage) può rappresentare una scelta vantaggiosa non solo dal punto di vista economico, ma […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza