LG lancia due nuovi proiettori lifestyle compatti: scopri le novità tecniche e i vantaggi!

Il CES 2025 (Consumer Electronics Show) si avvicina, e le aziende sono impazienti di presentare le loro ultime innovazioni. Diverse società hanno già iniziato a svelare alcuni dei dispositivi che verranno esposti durante l’evento. Tra queste, LG è pronta a sorprendere con l’introduzione di due proiettori lifestyle compatti.

LG presenterà un proiettore multifunzionale 3-in-1 al CES

Il primo modello di LG, il PF600U, si distingue per la sua capacità di combinare un proiettore Full HD, un altoparlante Bluetooth e una lampada da terra. Questo dispositivo permette di trasformare gli ambienti domestici in un vero e proprio cinema privato oppure di creare un’atmosfera suggestiva per le sessioni musicali. Il design del PF600U si ispira a una lampada da terra elegante, facilmente integrabile in qualsiasi ambiente.

Tra le caratteristiche tecniche del PF600U, si evidenziano:

  • Proiezione di contenuti Full HD
  • 300 ANSI lumens di luminosità
  • Altoparlanti stereo integrati con radiatori passivi per un audio immersivo
  • Lampada LED con nove colori e cinque livelli di luminosità
  • Testa inclinabile a 110 gradi e regolazione automatica dello schermo
  • Streaming da piattaforme OTT tramite LG WebOS

Presentazione del proiettore CineBeam S 4K ultra compatto

All’evento, LG introdurrà anche il CineBeam S, il suo proiettore 4K ultra short throw più compatto fino ad oggi. Questo dispositivo è progettato per garantire un’eccezionale qualità dell’immagine all’interno di un design portatile. Le sue specifiche includono:

  • Risoluzione 4K UHD
  • 500 ANSI lumens di luminosità
  • Capacità di proiettare immagini o video di dimensioni comprese tra 40 e 100 pollici

Il CineBeam S è dotato di altoparlanti stereo integrati e supporta la tecnologia audio Dolby Atmos per un’esperienza sonora più coinvolgente. Gestito anche dal sistema operativo webOS di LG, offre accesso ai principali servizi di streaming, insieme a funzioni di regolazione automatica dello schermo, adattamento del colore delle pareti e possibilità di scalare e spostare l’immagine.

Le informazioni riguardanti i prezzi e la disponibilità di questi nuovi proiettori verranno comunicate durante il CES 2025, e saranno disponibili nei mercati globali entro il primo trimestre del 2025. Per ulteriori aggiornamenti sulle ultime innovazioni, sarà possibile seguire le notizie durante l’evento.

Continue reading

NEXT

Disponibile su Google Store il cinturino Bellroy per Pixel Watch 3

Il Google Pixel Watch 3 rappresenta uno dei prodotti hardware di maggior successo di Google. L’azienda ha collaborato con produttori di accessori come ZAGG, Spigen e Bellroy per offrire cinturini esclusivi per i suoi dispositivi. Nel mese di ottobre, Bellroy […]
PREVIOUS

Google Pixel Buds Pro 2: Sono realmente impermeabili? Scopriamolo!

Il Google Pixel Buds Pro 2 rappresentano un esempio di design distintivo e tecnologia avanzata nell’ambito degli auricolari wireless. Con il lancio avvenuto un mese prima della serie Pixel 9, questi auricolari si distinguono chiaramente come prodotti Google, grazie anche […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza