Samsung ha in programma di presentare la versione stabile di One UI 7 insieme alla nuova serie di smartphone Galaxy S25. Attualmente è attivo un programma beta di One UI 7 per i possessori di Galaxy S24, i quali hanno già ricevuto due aggiornamenti beta. Un terzo aggiornamento beta è previsto per i prossimi giorni. Prima del rilascio, il noto informatore Ice Universe ha anticipato che One UI 7 garantirà un sblocco con impronta digitale estremamente rapido sui dispositivi della serie Galaxy S24.
Il terzo aggiornamento beta di One UI 7 promette un sblocco più veloce
Un video pubblicato dall’informatore mostra le nuove funzionalità di sblocco rispetto ai precedenti aggiornamenti di One UI. Questo video dimostra che One UI 7 fornirà animazioni notevolmente più rapide durante il blocco e lo sblocco del Galaxy S24. Inoltre, è emerso che il suono emesso dal dispositivo quando si blocca e si sblocca è decisamente più chiaro. Questa novità si preannuncia come una delle principali caratteristiche di questo terzo aggiornamento beta di One UI 7.
Samsung sta attualmente perfezionando il terzo aggiornamento beta di One UI 7. Le informazioni trapelate suggeriscono una velocità sorprendente. Di recente, sono stati segnalati anche i nuovi effetti sonori durante la ricarica, caratterizzati da una maggiore chiarezza, sebbene non tutti gli utenti Galaxy possano apprezzare questi effetti rinnovati.
Via libera alla versione stabile di One UI 7 prevista per febbraio
La serie Samsung Galaxy S25 arriverà con la versione di One UI 7 preinstallata. Si prevede che l’aggiornamento per il pubblico generale non sarà disponibile prima della metà o della fine di febbraio. Sono già note molte delle funzionalità innovative che porterà One UI 7, tra cui miglioramenti del sistema, potenziamenti dell’intelligenza artificiale e molto altro. Questo aggiornamento rappresenterà una delle versioni più significative della interfaccia personalizzata di Samsung, considerando il tempo dedicato alla sua ottimizzazione.
Lascia un commento