Oppo si conferma come una delle principali aziende tecnologiche cinesi, proponendo non solo smartphone, ma anche una linea di smartwatch sotto il nome di Oppo Watch. Recentemente, l’Oppo Watch X2 ha fatto il suo debutto sul sito TENAA, rivelando alcuni dettagli significativi riguardo a questa nuova produzione, che al contempo fornisce indizi sul prossimo OnePlus Watch 3. Le aspettative per il lancio di questo dispositivo sono elevate, e i fan sono in attesa di ulteriori notizie.
Dettagli forniti dal TENAA sull’Oppo Watch X2
La partnership fra Oppo e OnePlus è ben consolidata, con ricorrenti vendite di dispositivi OnePlus sotto il marchio Oppo. Ciò vale anche per i dispositivi indossabili, come dimostra il fatto che il OnePlus Watch 2 presenta un design identico all’Oppo Watch X. La prossima lancio dell’Oppo Watch X2 segna un ulteriore passo in avanti nella collaborazione fra le due aziende.
Il passaggio dell’Oppo Watch X2 sul sito TENAA ha fornito alcune informazioni chiave. Sebbene non sia stata rilasciata una lista completa delle specifiche, si è appreso che il dispositivo sarà dotato di una batteria di 631mAh, che rappresenta un incremento del 26% rispetto ai 500mAh dell’Oppo Watch X. Inoltre, è confermata la compatibilità con la tecnologia eSIM.
Un’immagine presente nel listing del TENAA fornisce un’anteprima del design dell’orologio. Dall’immagine si nota che l’Oppo Watch X2 manterrà un aspetto simile al modello precedente, caratterizzato da una piccola sezione sporgente sul lato destro. Si può notare una somiglianza anche con le recenti perdite riguardanti il OnePlus Watch 3.
In base alle informazioni disponibili, Oppo potrebbe introdurre tre modelli distinti della serie Watch X2: un modello base, una variante da 46mm e una versione Pro. Attualmente, non sono noti i dettagli sulle specifiche tecniche di questi modelli.
La probabilità che Oppo introduca anche una versione Pro avvalora ulteriormente le voci riguardanti il fatto che OnePlus stia sviluppando un modello Pro del OnePlus Watch 3, il quale potrebbe risultare essere una versione rimarchiata dell’Oppo Watch X2 Pro.
Lascia un commento