Monitor MSI 2025: Scopri i Nuovi Modelli con 600Hz, OLED e Innovazioni Sorprendenti

In previsione del CES della prossima settimana, MSI ha svelato la sua nuova gamma di monitor per il 2025, caratterizzata da tecnologie all’avanguardia come OLED, Mini-LED e tassi di aggiornamento fino a 600Hz.

monitor gaming di MSI: innovazioni e prestazioni elevate

Il primo della linea è il MSI MPG 272URX QD-OLED Gaming Monitor, un monitor che offre un’esperienza di gioco in 4K a 240Hz senza perdita di qualità grazie alla connettività DisplayPort 2.1a. Con una diagonale di 27 pollici, questo monitor è compatibile con G-Sync e unisce la tecnologia Quantum Dot a un pannello OLED, garantendo tempi di risposta 0.03ms GtG.

Un pannello OLED a tandem a 5 strati, simile a quello dell’iPad Pro, è utilizzato in questo dispositivo, migliorando l’efficienza di circa il 30%. A ciò si aggiunge la tecnologia Long Lifetime Blue EL, per una maggiore longevità e resistenza del monitor.

il primo monitor QD-OLED 500Hz al mondo

Il secondo modello è il MSI MPG 272QR QD-OLED X50 Gaming Monitor, un monitor OLED con un eccezionale tasso di aggiornamento di 500Hz. Questo prodotto presenta un pannello QD-OLED di terza generazione e la certificazione VESA ClearMR 21000, assicurando immagini nitide e dettagliate sia a frequenze elevate che ridotte.

È dotato di porte DisplayPort 2.1a, in grado di supportare fino a 80Gbps di larghezza di banda, ben oltre ciò che offre il DisplayPort 1.4a.

Un altro monitor di punta è l’MSI MPG 242R X60N Gaming Monitor, il quale si distingue per il suo refresh rate di 600Hz. Utilizzando un pannello Rapid TN, garantisce velocità senza precedenti e un’ottima risoluzione FHD, ideale per sfruttare al massimo le moderne schede grafiche.

Chiude la selezione il MSI MPG 272QRF X36 Gaming Monitor, il primo modello di MSI a incorporare la tecnologia G-Sync Pulsar di NVIDIA, con un pannello Rapid IPS caratterizzato da un tempo di risposta di 0.5ms e un refresh rate di 360Hz. Supporta anche HDMI 2.1, DisplayPort 1.4a e porte USB Type-A.

il nuovo smart monitor di MSI con Google TV

In un mercato sempre più competitivo, MSI lancia il Modern MD272UPSW Smart Monitor. Questo monitor da 27 pollici con risoluzione IPS 4K integra Google TV, consentendo agli utenti di utilizzarlo per il lavoro e per la visione di contenuti multimediali su piattaforme come Netflix.

Non sono stati resi noti i prezzi e le disponibilità dei monitor annunciati, ma si prevede che queste informazioni vengano divulgate nelle prossime settimane.

Continue reading

NEXT

Offerta Imperdibile: Risparmia oltre $500 sulla TV Smart 4K TCL QM85 da 85 Pollici

Durante il mese di dicembre, TCL ha presentato un’offerta eccezionale per il suo televisore da 98 pollici QM85, mentre attualmente è disponibile un’ottima promozione anche per il modello da 85 pollici. Solitamente, il 85-inch QM85 è venduto a un prezzo […]
PREVIOUS

Samsung Galaxy A16 5G: schermo più grande e supporto software prolungato negli Stati Uniti

Recentemente, Samsung ha annunciato l’imminente disponibilità di due dispositivi economici significativi: il Samsung Galaxy A16 5G e il Galaxy Fit 3 negli Stati Uniti. Entrambi i dispositivi saranno disponibili a partire dal 9 gennaio 2025, con prezzi rispettivi di 199,99 […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza